Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

Ma sono cozze di lago...?:grinser021::grinser021:
no no, quelle non sono buone (se mai le trovi...), le prendiamo nel kinder sorpresa :lol2::lol2:

no no, quelle non sono buone (se mai le trovi...), le prendiamo nel kinder sorpresa :lol2::lol2:

Ahahahahah!!! Questa mi è piaciuta :)

Per la cronaca caso mai qualcuno pensa male le "cozze di lago" era una battuta

Ahahahahah!!! Questa mi è piaciuta :)

Per la cronaca caso mai qualcuno pensa male le "cozze di lago" era una battuta

Giusto, meglio specificare, con gli elementi che girano da queste parti hahahaha
Ora chiudo, ho un occhio malconcio che mi disturba. Oggi mi sono fatto bruciare con il laser una veruca sulla palpebra...
Buona notte a tutti

- Informazione Pubblicitaria -
Giusto, meglio specificare, con gli elementi che girano da queste parti hahahaha
Ora chiudo, ho un occhio malconcio che mi disturba. Oggi mi sono fatto bruciare con il laser una veruca sulla palpebra...
Buona notte a tutti
Buonanotte e auguri per il micro intervento:)

Ticinesi vi auguro una buonanotte

Buona sera ragazzi.
Ho visto che alcuni alfisti utilizzano i Walky Talky per tenersi in contatto.
Se volessi comprane uno anch'io, quale devo prendere?
Intendo dire, viaggia sulla banda cittadina standard di 27MHz?

Ciao.

a sera a sera arrivo io "quatto quatto" e vi trovo tutti a nanna...chiudo gas luce e la tapparella, buonanotte!

Buongiorno a tutti.
Tanti auguri ad Adriano per il suo primo lifting al volto, certo ne hai ancora da fare per ritrovare la tua giovinezza perduta:WC: :lol2::lol2: ti abbraccio amico mio :decoccio:

Buona sera ragazzi.
Ho visto che alcuni alfisti utilizzano i Walky Talky per tenersi in contatto.
Se volessi comprane uno anch'io, quale devo prendere?
Intendo dire, viaggia sulla banda cittadina standard di 27MHz?
Ciao.

Ciao Giuseppe, si, sono quelle standard, senza bisogno di permessi, sia qui che in italia. Guarda solo che abbiano una buona portata, le mie vanno a 8 km lineari e senza ostacoli. Le ho pagate (il paio) 90.00 sfr

Buongiorno a tutti.
Tanti auguri ad Adriano per il suo primo lifting al volto, certo ne hai ancora da fare per ritrovare la tua giovinezza perduta:WC: :lol2::lol2: ti abbraccio amico mio :decoccio:

Grazie Giò, hai sempre un pensiero gentile per me :aktion086:. Questa sera vado con i kart a vedere se riesco a trovare qualche anno perso per strada :lachen001::lachen001:
Quindi questa sera niente pc, si tronerà tardi ...o meglio, presto domani mattina :grinser002:
Buon pomeriggio a tutti

X