Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

Ciao Giuseppe, si, sono quelle standard, senza bisogno di permessi, sia qui che in italia. Guarda solo che abbiano una buona portata, le mie vanno a 8 km lineari e senza ostacoli. Le ho pagate (il paio) 90.00 sfr
Grazie Adriano,
mi passeresti queste info:
Marca e modello?

In modo da non sbagliare.
Grazie!
G.

Appena torno a casa controllo e ti faccio sapere (domani)
ciaooooo
Grande! :)

I miei prossimi impegni sono il trasloco nel weekend ed un matrimonio in Puglia il fine settimana successivo.:smiley_001:

Devo buttar giu' un programma per organizzarmi.

- Informazione Pubblicitaria -
Buonasera svizzeri e non...

buona sera ticinesi e non!!! finalmente riesco di nuovo a salutarvi dopo giorni di assenza!! almeno ho passato bene gli ultimi giorni di ferie tra gitarelle qui vicino e pista pista con la 75!! il ritorno a lavoro è stato un trauma e chi ne aveva voglia???' ahahhahahaa ora non vedo l ora che arrivi settembre per la prossima settimana :)

buona sera ticinesi e non!!! finalmente riesco di nuovo a salutarvi dopo giorni di assenza!! almeno ho passato bene gli ultimi giorni di ferie tra gitarelle qui vicino e pista pista con la 75!! il ritorno a lavoro è stato un trauma e chi ne aveva voglia???' ahahhahahaa ora non vedo l ora che arrivi settembre per la prossima settimana :)

Lorè già finite le ferie? Hai preso solo una settimana quindi? Evabbè dai confortati sta arrivando Agosto heheehhhe miiiiiiii che carogna che sono hahaha

Lorè già finite le ferie? Hai preso solo una settimana quindi? Evabbè dai confortati sta arrivando Agosto heheehhhe miiiiiiii che carogna che sono hahaha

hihihihihihihihiihahhahahahahha!!!!!!!!!!!!!!!!

EDIT: vi saluto, buonanotte!

eh si giò!! devo dividere 4 settimane in tutto l anno per cui 7 giorni per volta........ agosto??? intanto agosto lo inizio di nuovo senza giorno libero...... collega in permesso per question di famiglia....... :( speriamo non dover fare tutto agosto senza giorno libero!! ecco perchè le ferie da me non servono a rilassarsi..... ci arrivi morto e quanto torni sei più stanco di prima hahahahaa carogna??? noooooooooooo occhio che il giorno che ci si incontra la paghi ahhaahaha

hihihihihihihihiihahhahahahahha!!!!!!!!!!!!!!!!

e tu complice????? te la ridi????? begli amici ahahahaaaha

Buona sera ragazzi.
Ho visto che alcuni alfisti utilizzano i Walky Talky per tenersi in contatto.
Se volessi comprane uno anch'io, quale devo prendere?
Intendo dire, viaggia sulla banda cittadina standard di 27MHz?

Ciao.
Ecco Giuseppe, questo è il sito, WTF 750 - Walkie-Talkies - www.switel.com
invece qui le istruzioni per l'uso. Per le frequenze vedi a pag. 47 WTF 750 - Walkie-Talkies - www.switel.com
Ciao e buon acquisto hehehe

Buongiorno a tutti, mannaggia oggi ho un sonno assurdo !!!
Buona giornata a tutti, dai che manca poco al week end ma anche alle prossime pioggie :mad:

X