Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

Buongiornooo!!!

Biongiorno a tutti.
Bella giornata oggi :)

Buongiornooo!!!
Ciao Antonio, dai che tra poco...

Biongiorno a tutti.
Bella giornata oggi :)
Ciao Giuseppe, bella giornata perchè il tempo è bello, oppure perché c'è la fidanzata...:p

segnalo che da ieri, a Locarno, è iniziato il festival del cinema. Ma soprattutto, alla rotonda, c'è la possibilità di provare cibi di varie nazioni ed etnie pappa.:.. Quindi i prossimi giorni, facilmente non sarò sul forum, ma sarò li ad "assagiare" i vari menu proposti dagli espositori ! hehehe (spero che il fisico, non più giovane, mi assista :lachen001:)
La Rotonda del Festival | Locarno, 2-13 agosto 2011
Buona giornata a tutti

- Informazione Pubblicitaria -
buongiorno ragazzi...Adriano visto che ti ho scoperto a mangiare? hi hi hi...

Per gli amici Svizzeri - auto dalla California

siccome, strano ma vero, effettivamente mi mancate, -___- o forse mi mancano solo le mie cucciolette chiuse in garage sole solette, :( ho deciso di tenere un mini album per tutte le auto fuori dal normale che ci sono qui a L.A. ed effettivamente ce ne sono tante XD

il link è questo. I hope you like it!

https://picasaweb.google.com/115318448104651222389/LACars?authkey=Gv1sRgCOOIiITRpcnlFQ

Ultima modifica da un moderatore:
ciao a tutti!! calma piatta stasera?? tutti a mangiare con adriano?? ahahhaaha Notte notte!

salve a tutti...ci penso io stanotte a "fare la guardia" hi hi hi...

Per Adriano e company, questa notte parto augurandovi buone ferie, ci vediamo al mio ritorno

Per Adriano e company, questa notte parto augurandovi buone ferie, ci vediamo al mio ritorno

Ciao Giampaolo, buone vacanze a voi e mi raccomando, se vedi la banda bassotti, gira alla larga se non vuoi prendere chili a gogo !!! hahaha
ciaoooo

X