Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

Buonasera agli amici Svizzeri e non!!
Adriano ma...quando si mangia??

Buonasera agli amici Svizzeri e non!!
Adriano ma...quando si mangia??

vedo che la tua nuova linea funziona anche oltre frontiera hehehe
Per mangiare, questa sera si tira la cinghia, altrimenti la panza cresce troppo !!!

vedo che la tua nuova linea funziona anche oltre frontiera hehehe
Per mangiare, questa sera si tira la cinghia, altrimenti la panza cresce troppo !!!

Noooo, in estate mi "concedo di tutto", tanto il sudore butta via un pò di calorie!!
Stasera non so cosa mi farà trovare la mia mogliettina visto che oggi ho in corpo solo 2 pezzi di tavola calda e 4 caffè!!
Speriamo bene!!

- Informazione Pubblicitaria -
Noooo, in estate mi "concedo di tutto", tanto il sudore butta via un pò di calorie!!
Stasera non so cosa mi farà trovare la mia mogliettina visto che oggi ho in corpo solo 2 pezzi di tavola calda e 4 caffè!!
Speriamo bene!!

ma tua moglie cucina alla francese, oppure l'hai siculizzata al 100% ?

scusami Antonio, ma come detto di la, chiudo
Buona continuazione e buona notte

Per Adriano e company, questa notte parto augurandovi buone ferie, ci vediamo al mio ritorno

buone vacanze all amico giampa :) divertiti anche per noi :)

Ciao Giampaolo, buone vacanze a voi e mi raccomando, se vedi la banda bassotti, gira alla larga se non vuoi prendere chili a gogo !!! hahaha
ciaoooo

hahaahaha salsicce a gogo :)altro che il mio latte ahahaha

ma tua moglie cucina alla francese, oppure l'hai siculizzata al 100% ?

la francia è il paese che io adoro di più ma per la cucina mille volte meglio quella italiana di qualsiasi altra del mondo!! tranne che per la carne di vitello con pepe verde...... una delizia da leccarsi i baffi!! andai a chauchon (se non ricordo male si scrive così) in una vecchia torre di un castello hanno costruito un ristorante di primordine con servizio doc questa carne mi è rimasta impressa nella mente e nelle papille gustative: sublime! certo che se la moglie la sa cucinare è al top eheheehe

la francia è il paese che io adoro di più ma per la cucina mille volte meglio quella italiana di qualsiasi altra del mondo!! tranne che per la carne di vitello con pepe verde...... una delizia da leccarsi i baffi!! andai a chauchon (se non ricordo male si scrive così) in una vecchia torre di un castello hanno costruito un ristorante di primordine con servizio doc questa carne mi è rimasta impressa nella mente e nelle papille gustative: sublime! certo che se la moglie la sa cucinare è al top eheheehe

Ciao Loretta sì, sà cucinare in entrambi i modi!!
pappa.:. ...Sublime... pappa.:.

Buongiorno picciotti ticinesi!! Da oggi in ferie, messaggio dedicato a Giò :grinser021::grinser021:

X