Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

Buongiorno picciotti ticinesi!! Da oggi in ferie, messaggio dedicato a Giò :grinser021::grinser021:

he vaiiiii !!! Mi raccomando, alla prima occasione, martella:aktion060: il nostro amico, senza fare complimenti :lol2::lol2:

Buona giornata a tutti, mica tanto, qui piove per bene e anche per il week end non sarà meglio :mad:

he vaiiiii !!! Mi raccomando, alla prima occasione, martella:aktion060: il nostro amico, senza fare complimenti :lol2::lol2:

Buona giornata a tutti, mica tanto, qui piove per bene e anche per il week end non sarà meglio :mad:
Ciao
No no, nessun complimento. Giooo sugnu in ferieee!!!:lol2::lol2::lol2:

Qui sole ieri sera tempesta

Credevo di aver pubblicato questo messaggio ed invece l'ho perso. Mah... :confused: .

Riassumendo, il messaggio diceva che ho terminato il trasloco con successo.
Ora non sono più a Gorgonzola ma 15 km più in là...

Come premio di fine trasloco mi sono concesso unna gita a Locarno, Ascona e Bellinzona dove ci siamo incontrati con Adriano e compagna.
He he. serata brillante, bei posti, bella cena, cosa si vuole di più?
Ma un matrimonio in Puglia no?

Così, ora vi sto scrivendo dalla Puglia, domani farò qualche foto al pranzo nuziale, tanto per essere in tema con tutti i frequentatori del forum :lol2:.
Ah, dimenticavo... sono in vacanzaa :p.

- Informazione Pubblicitaria -
Credevo di aver pubblicato questo messaggio ed invece l'ho perso. Mah... :confused: .

Riassumendo, il messaggio diceva che ho terminato il trasloco con successo.
Ora non sono più a Gorgonzola ma 15 km più in là...

Come premio di fine trasloco mi sono concesso unna gita a Locarno, Ascona e Bellinzona dove ci siamo incontrati con Adriano e compagna.
He he. serata brillante, bei posti, bella cena, cosa si vuole di più?
Ma un matrimonio in Puglia no?

Così, ora vi sto scrivendo dalla Puglia, domani farò qualche foto al pranzo nuziale, tanto per essere in tema con tutti i frequentatori del forum :lol2:.
Ah, dimenticavo... sono in vacanzaa :p.
Ottimo Giuseppe, tutto per il meglio vedo. Ma ti sei fatto il viaggio in spider ? Ho letto che ha avuto un attimo di "esitazione" quando sei partito da qui...

ticinesi...buonasera da mariowolf...ogni tanto mi faccio vivo.......

adriano tu ferie???settembre???

ginko...rilassati al massimo pure tu!!!!!

un abbraccio a tutti!!!!

ticinesi...buonasera da mariowolf...ogni tanto mi faccio vivo.......

adriano tu ferie???settembre???

ginko...rilassati al massimo pure tu!!!!!

un abbraccio a tutti!!!!
Per intanto niente ferie, continuo a rimandare di settimana in settimana. Ma per il nazionale farò il possibile per liberarmi.
Il tuo campione se la cava in acqua ? E la tua nuova piccina si comporta bene ?
Ciaoooo Mario

Per intanto niente ferie, continuo a rimandare di settimana in settimana. Ma per il nazionale farò il possibile per liberarmi.
Il tuo campione se la cava in acqua ? E la tua nuova piccina si comporta bene ?
Ciaoooo Mario

buonasera..... si adriaano il mio campione si comporta bene in acqua!!!!oggi faceva il pazzo con le onde! pero sempre attaccato a me!
la mia piccolina invece si sta comportando bene,ancora un po di tempo per slegarsi.............

Ticino bonsoir, allora vedo che state andando in ferie bene bene bene che dirvi, la miglior risposta è il silenzio hahahahhhahahahhh.
Con GiampaMito mi sono sentito al telefono mi diceva che partiva stamani all'alba, ho provato a chiamrlo poco fà ma non ha risposto, comunque riproverò.

X