Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

Ciaooo Ragazzii, come forse vi avrò accennato oggi era una giornata di fuoco per me , ed infatti è stato così, ma guardate cosa mi sono portato a casa .. hihhihi

Visualizza allegato 54060

Duetto IV serie 1.6 carburatori, 20 anni e 54mila km ... la nuova bimba di Giox :D

Ancora complimentoni! adesso fai concorrenza ad anogri...:)

weee hai ragioneeeee non ci avevo pensato hihiihi , bisogna dirglielo :D ci pensi tu? ahahah :D
Comunque in questi giorni di 156 sentivo che mancava qualcosa e indovina cosa?? la mia playlist dei three 6 mafia :D ... oggi mi sono attrezzato ed è stato tutto piu bello :D

weee hai ragioneeeee non ci avevo pensato hihiihi , bisogna dirglielo :D ci pensi tu? ahahah :D
Comunque in questi giorni di 156 sentivo che mancava qualcosa e indovina cosa?? la mia playlist dei three 6 mafia :D ... oggi mi sono attrezzato ed è stato tutto piu bello :D

heheheh..!!ok!li do' la bella notizia io!assicurato:) Grande Giox, vedo che i miei insegnamenti funzionano!

YouTube - Three Six Mafia - Who run it :grinser002:

- Informazione Pubblicitaria -
esatto , who run it è l'apripista :D

Figa, dove l'hai vista??? la VOGLIO!!!!!

Hei lele!! lo vista presso il garage Steiger a Genestrerio!!la notte dopo pero' era gia' sparita!!!:mad:, tu sai che modello e?

magari sabato si puo' berla una birretta...che cosi' poi ti faccio vedere il sedile che mi avevi fornito te'¨!ehheheh!!
E una 2600 sprint macchina usata anche dalla Polizia. Se e quella che penso e da + di 10 anni che non la vedevo. L aveva in vendita il malacrida vecchio conc fiat di mendrisio messa in bella vista sotto una tettoia sulla stada che porta mendrisio a genestrerio prima del ponte d autostrada.Se e lei sotto la polvere ce un bel grigio...Allora ne voleva 20000 magari adesso molto meno

20000 anche meno? però è un gioiellino di macchina .. ad averceli li spenderei subito per prenderla ... magari

Figa, dove l'hai vista??? la VOGLIO!!!!!

Hei lele!! lo vista presso il garage Steiger a Genestrerio!!la notte dopo pero' era gia' sparita!!!:mad:, tu sai che modello e?

magari sabato si puo' berla una birretta...che cosi' poi ti faccio vedere il sedile che mi avevi fornito te'¨!ehheheh!!

leggo solo ora, sabato stavo lavorando!

allora il sedile va bene? e la pompa del servo?

fammi sapere!

p.s. questo w-e una birretta si può bere, e ti faccio vedere il mio nuovo acquisto alfistico, che non pubblico altrimenti mi tiro le ire di qualche collezionista che la voleva a tutti i costi.

:eclipsee_Victoria:

leggo solo ora, sabato stavo lavorando!

allora il sedile va bene? e la pompa del servo?

fammi sapere!

p.s. questo w-e una birretta si può bere, e ti faccio vedere il mio nuovo acquisto alfistico, che non pubblico altrimenti mi tiro le ire di qualche collezionista che la voleva a tutti i costi.

:eclipsee_Victoria:

whei lele il sedile e perfetto, la pompa devo ancora sostituirla, magari questa settimana, ci sentiamo magari prima del week end cosi' passo a trovarti!:)

X