Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

Ciao a tutti, scusate la mia assenza, ma il lavoro mi sta impegnando oltre misura.
Vedo che comuque tenete in vita la discussione, bene così.
Mi raccomando, continuate a fare i bravi :grinser026:
Ciaoooo

Ps per un aperitivo, il tempo lo trovo ...

Ma si ce' sempre da dire qualcosa..serie o meno..:D
guardate questa notte cosa ho trovato facendo le mie solite consegne...era tutta piena di polvere ma in ottimo stato da quello che ho potuto vedere con la poca luce che cera, infatti lo illuminata con i fari del furgone! chissa' da dove e saltata fuori..

Allegati

• DSC00215.JPG
    DSC00215.JPG
    61.5 KB · Visualizzazioni: 110
  • DSC00217.JPG
    DSC00217.JPG
    53.3 KB · Visualizzazioni: 119
  • DSC00218.JPG
    DSC00218.JPG
    56.1 KB · Visualizzazioni: 115
- Informazione Pubblicitaria -
Ma si ce' sempre da dire qualcosa..serie o meno..:D
guardate questa notte cosa ho trovato facendo le mie solite consegne...era tutta piena di polvere ma in ottimo stato da quello che ho potuto vedere con la poca luce che cera, infatti lo illuminata con i fari del furgone! chissa' da dove e saltata fuori..

Figa, dove l'hai vista??? la VOGLIO!!!!!

Ps per un aperitivo, il tempo lo trovo ...

Dai!

Ciaooo Ragazzii, come forse vi avrò accennato oggi era una giornata di fuoco per me , ed infatti è stato così, ma guardate cosa mi sono portato a casa .. hihhihi

Foto0175.jpg

Duetto IV serie 1.6 carburatori, 20 anni e 54mila km ... la nuova bimba di Giox :D

ahah giox!!!
come quelo di mio padreeeeeeeeeeeeeeeee

solo che lui ha il 2.0 del 91 a iniezione... non sai quanto gli rode ;)

eeeh il 2.0 bella bestia ... ma ti dirò .. questo 1.6 mi ha proprio sorpreso e poi sarai d'accordo anche te che il rumore del motore a carburatori non ha prezzo :D

si infatti
mio padre vorrebbe rimettergli il carburatore :)

Oggi già rombava bene , ma appena il mio meccanico ( della vecchia scuola ) ci metterà mani per carburarla ottimamente, sarà tutta un'altra musica ne sono sicuro

Figa, dove l'hai vista??? la VOGLIO!!!!!

Hei lele!! lo vista presso il garage Steiger a Genestrerio!!la notte dopo pero' era gia' sparita!!!:mad:, tu sai che modello e?

magari sabato si puo' berla una birretta...che cosi' poi ti faccio vedere il sedile che mi avevi fornito te'¨!ehheheh!!

X