Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

Che belle macchine che si sono in questo sito

Che belle macchine che si sono in questo sito

Ogni volta che ci passo, mi viene da piangere.
Hanno la collezione in casa, la macchina più rottame è un duetto ad iniezione perfettamente conservto.
fai te!

Uuuuuuuh voglio venire a vederlo dal Vivo !!!!! devo ancora andare a vedere il museo ad Arese, dopo potrei tirare dritto a vedere anche questa collezione :D hihih

- Informazione Pubblicitaria -
HTML:
Uuuuuuuh voglio venire a vederlo dal Vivo !!!!! devo ancora andare a vedere il museo ad Arese, dopo potrei tirare dritto a vedere anche questa collezione :D hihih

Noi ci torniamo ad ottobre, che vado a pigliare il cambio che mi hanno revisionato. se vuoi far parte della carovana, sei ben accetto!

mmmmh ottobre, proprio quando pensavo di passare da Arese , la cosa si fa interessante :D

Ciao lele, mi si e' rotta la maniglia esterna della porta dsinistra davanti, dall interno funziona, sai per caso come metterla apposto?

come ti si è rotta stailoz?

Ciao lele, mi si e' rotta la maniglia esterna della porta dsinistra davanti, dall interno funziona, sai per caso come metterla apposto?

certo

Probabilmente è uscito di sede il tirante. Niente di grave.
Hai mai visto in giro 75 con una vite sulla maniglia? Ecco, gli è capitata la stessa cosa.

Solo che tu hai la fortuna di conoscere uno come me che ha i ricambi in casa :aktion086:

X