Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

Ragazzi a chi interessa il 4 settembre a Clivio ,quindi attaccato al confine , si svolgera l'annuale raduno di auto storiche...a cui sicuramente participera' l'amico 1750gtam visto che e del posto...

buon pomeriggio a tutti........ giorno libero per me, finalmente :) ci vuole un bel gelatino ehheehe ciaooooooooooo

Secondo giorno di trasloco , caldo atroce , quintalate di mobili tra armadi , letti , ecc ecc portati dalla vecchia alla nuova casa ... con annessi 4 piani di scale da fare , perchè i mobili non entravano nell'ascensore ( nonostante li avessi smontati). Domani il rimontaggio.

Non ci crederete ma me ne vado a letto ... qualche ora di sonno non mi farà male .... spero eheheh

Ciaooo :decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -
Secondo giorno di trasloco , caldo atroce , quintalate di mobili tra armadi , letti , ecc ecc portati dalla vecchia alla nuova casa ... con annessi 4 piani di scale da fare , perchè i mobili non entravano nell'ascensore ( nonostante li avessi smontati). Domani il rimontaggio.

Non ci crederete ma me ne vado a letto ... qualche ora di sonno non mi farà male .... spero eheheh

Ciaooo :decoccio:

Ciao Giox, dai che ce la fai !!! Non penso che qualcuno ti invidia hahaha
Ma il boxer che fine ha fatto ???

Ciao Giox, dai che ce la fai !!! Non penso che qualcuno ti invidia hahaha
Ma il boxer che fine ha fatto ???

a quest'ora sarà già stato fuso per farci chiodi o forchette ... :( ... ma tanto di altri 1.3 ne troverò un sacco per "riprendere" da dove avevo lasciato. Ma questa volta lo prendo direttamente a Lecce e lo terrò li così non avrò problemi di spazio e avrò tutti i miei attrezzi per lavorarci bene.

Mi dispiace.

Buongiorno a tutti, finalmente è arrivato un po di fresco, così questo pomeriggio ne approfitto per svuotare la cantina del suo caos di roba inutile... :WC: che bellooooo !!!!
Buon pomeriggio Alfisti

Buongiorno a tutti, finalmente è arrivato un po di fresco, così questo pomeriggio ne approfitto per svuotare la cantina del suo caos di roba inutile... :WC: che bellooooo !!!!
Buon pomeriggio Alfisti
Buon fine settimana a tutti!!
Adriano buon divertimento...
eyebrows.gif

Un saluto a volo perchè stasera sono di turno al lavoro. Un abbraccio dalla Sicilia

X