Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

Ragazzi a chi interessa il 4 settembre a Clivio ,quindi attaccato al confine , si svolgera l'annuale raduno di auto storiche...a cui sicuramente participera' l'amico 1750gtam visto che e del posto...

Secondo giorno di trasloco , caldo atroce , quintalate di mobili tra armadi , letti , ecc ecc portati dalla vecchia alla nuova casa ... con annessi 4 piani di scale da fare , perchè i mobili non entravano nell'ascensore ( nonostante li avessi smontati). Domani il rimontaggio.

Non ci crederete ma me ne vado a letto ... qualche ora di sonno non mi farà male .... spero eheheh

Ciaooo :decoccio:

Secondo giorno di trasloco , caldo atroce , quintalate di mobili tra armadi , letti , ecc ecc portati dalla vecchia alla nuova casa ... con annessi 4 piani di scale da fare , perchè i mobili non entravano nell'ascensore ( nonostante li avessi smontati). Domani il rimontaggio.

Non ci crederete ma me ne vado a letto ... qualche ora di sonno non mi farà male .... spero eheheh

Ciaooo :decoccio:

Ciao Giox, dai che ce la fai !!! Non penso che qualcuno ti invidia hahaha
Ma il boxer che fine ha fatto ???

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao Giox, dai che ce la fai !!! Non penso che qualcuno ti invidia hahaha
Ma il boxer che fine ha fatto ???

a quest'ora sarà già stato fuso per farci chiodi o forchette ... :( ... ma tanto di altri 1.3 ne troverò un sacco per "riprendere" da dove avevo lasciato. Ma questa volta lo prendo direttamente a Lecce e lo terrò li così non avrò problemi di spazio e avrò tutti i miei attrezzi per lavorarci bene.

Mi dispiace.

Buongiorno a tutti, finalmente è arrivato un po di fresco, così questo pomeriggio ne approfitto per svuotare la cantina del suo caos di roba inutile... :WC: che bellooooo !!!!
Buon pomeriggio Alfisti

Buongiorno a tutti, finalmente è arrivato un po di fresco, così questo pomeriggio ne approfitto per svuotare la cantina del suo caos di roba inutile... :WC: che bellooooo !!!!
Buon pomeriggio Alfisti
Buon fine settimana a tutti!!
Adriano buon divertimento...
eyebrows.gif

X