Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

Un velocissimo saluto a tutti gli Amici!!
Spero di potermi ricongiungere a voi MOLTO presto!!
Credo che dal 1° Settembre sarò di nuovo fisso al PC!!
Ciaoooooo

Ciao Svizzera, dopo alcuni giorni di assenza, eccomi a farmi il giro a salutare gli amici alfisti tutti.
Adrianooooooo....................dove sei?

Si vocifera che Adriano sia stato rapito dagli ufo, e che la cosa non gli sia dispiaciuta ... lol

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao Svizzera, dopo alcuni giorni di assenza, eccomi a farmi il giro a salutare gli amici alfisti tutti.
Adrianooooooo....................dove sei?

Si vocifera che Adriano sia stato rapito dagli ufo, e che la cosa non gli sia dispiaciuta ... lol

Un ufo marchiato alfa però ... ahahahah
hahaha, ci sono ci sono !! Magari fossi a bordo di un ufo...magari hanno l'aria condizionata e di questi tempi non è poco hahahaha
Buona serata a tutti

Ricordo a tutti, che in alto, c'è il programma per il raduno nazionale !!!!

Buonasera amici Ticinesi e non, dopo il mio ritiro spirituale dal forum rieccomi dinuovo qui a salutarvi hahahahahhah. Il grande Adriano dovè? Rimango in zona cosi eventualmente ancora mi ricordo dove è situata la chiave per chiudere casa Ticino

buona sera anche da parte mia e tanti tanti auguri a adriano per il suo compleanno!!!!

sogni d oro!!!!!!!!!!!!!!

Un salutone dalla Campania agli Amici ticinesi, in particolare al capo banda...a proposito...com'è stata l'esperienza extraterrestre? Non è che ti sei fatto cacciare anche da loro come fece l'oste??? hihihi!!!

Ticinesiii !! Baciamo le mani !! :grinser005::grinser005::lachen001::lachen001:

X