Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

Come al solito dovremmo essere dei vostri, a meno che non fossimo via. Saluti
Spero tanto di no, è sempre un piacere avervi con noi. Fate il possibile per esserci ::cop::, è un ordine :p

Amici passo per augurarvi una buona serata, io vado a compiere il mio dovere. Sono di turno. Ciaooooooo

- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno a tutti e buona giornata, questa mattina 2°...

Buondi amici d'oltralpe una stretta di mano virtuale a tutti voi ,Adriano anche oggi ho attraversato tutta la penisola per stringervi la mano ,come ha detto il grande GiòMito qua in sicilia, il tempo non e' eccezionale da me e' un po' coperto, ma ci sono 17 c°..:stretta:.

AAAAòòòòòòòòò!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma c'è la finite di farci prendere freddo appena apriamo il forum?????? Alla faccia vostra qui abbiamo in questo momento 17 gradi tièèèèèè.
Buongiorno a tutti e buon lavoro

Offresi nebbione a 1°,
compreso di scatole originali.

No ad offerte ridicole.
Se esce un nuovo modello o un'offerta migliore, compratela lì.

NO PERDITEMPO.

Spedisco in tutta Italia.

:lol2:

AAAAòòòòòòòòò!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma c'è la finite di farci prendere freddo appena apriamo il forum?????? Alla faccia vostra qui abbiamo in questo momento 17 gradi tièèèèèè.
Buongiorno a tutti e buon lavoro
Miiiii, ma sei proprio basta... dentro !!!! Prendi esempio da Rosario, che ha detto la stessa cosa, ma con modi più civili :lachen001:
Buondi amici d'oltralpe una stretta di mano virtuale a tutti voi ,Adriano anche oggi ho attraversato tutta la penisola per stringervi la mano ,come ha detto il grande GiòMito qua in sicilia, il tempo non e' eccezionale da me e' un po' coperto, ma ci sono 17 c°..:stretta:.
ciao Rosario, siiiii viaggiare na na (Lucio Battisti)

Offresi nebbione a 1°,
compreso di scatole originali.

No ad offerte ridicole.
Se esce un nuovo modello o un'offerta migliore, compratela lì.

NO PERDITEMPO.

Spedisco in tutta Italia.

:lol2:
Ma si prendono a chili, o a metri cubi ??
Ciao Giuseppe, buona giornata...al buoio hahaha

Miiiii, ma sei proprio basta... dentro !!!! Prendi esempio da Rosario, che ha detto la stessa cosa, ma con modi più civili :lachen001:

ciao Rosario, siiiii viaggiare na na (Lucio Battisti)

Ma si prendono a chili, o a metri cubi ??
Ciao Giuseppe, buona giornata...al buoio hahaha

Questa mattina era così fitta, ma così fitta... che non sono riuscito a farmi la barba. :lachen001:

X