Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

Il massimo che sono riuscito a fare sono gli 8,5 in autostrada :( ... ti lascio immaginare in città quando mi consuma.
Caspita Giò stai peggio di me allora. in autostrada senza mai superare i 90 (raro ovviamente) faccio anche i 13\14 . I dolori sono come dici tu in città siamo sui 10 km\l

Penso proprio ci sia qualcosa che non va nella mia , non so cosa perchè ho controllato tutto , tutto funziona alla perfezione , la diagnosi non ha dato problemi , candele ok , lambda ok , debimetro ok ... eppure le altre 1.4 junior consumano meno della mia. Anche se a dirla tutta io ho uno dei primi 1.4 , quello con la coppa dell'olio ancora in ferro. Ma non so ... non posso neanche dire sia il piede pesante .. perchè consuma pure ad andare piano.

Caspita Giò stai peggio di me allora. in autostrada senza mai superare i 90 (raro ovviamente) faccio anche i 13\14 . I dolori sono come dici tu in città siamo sui 10 km\l

Penso proprio ci sia qualcosa che non va nella mia , non so cosa perchè ho controllato tutto , tutto funziona alla perfezione , la diagnosi non ha dato problemi , candele ok , lambda ok , debimetro ok ... eppure le altre 1.4 junior consumano meno della mia. Anche se a dirla tutta io ho uno dei primi 1.4 , quello con la coppa dell'olio ancora in ferro. Ma non so ... non posso neanche dire sia il piede pesante .. perchè consuma pure ad andare piano.

hahaha, me la sto ridendo, prima ero io a lamentarmi dei consumi, ma ormai è storia vecchia, con la 500 faccio comodamente i 16 km/l :p.
Buongiorno a tutti e buon lavoro

- Informazione Pubblicitaria -
hahaha, me la sto ridendo, prima ero io a lamentarmi dei consumi, ma ormai è storia vecchia, con la 500 faccio comodamente i 16 km/l :p.
Buongiorno a tutti e buon lavoro
E ridi ridi antipatico che sei hehehehehehhehhe te la spassi con le 500 vero?
Buongiorno a tutti e scappo al lavoro, ciaooooo

Picciotti buongiorno a todos e buon lavoro a chi e' in ufficio ahahahahaha.

E ridi ridi antipatico che sei hehehehehehhehhe te la spassi con le 500 vero?
Buongiorno a tutti e scappo al lavoro, ciaooooo
Ora che so che ti rode, me la rido ancora di più aaaaahahahahahahahahahahaha
Buon pomeriggio a tutti :decoccio:

Si buon pomeriggio :D .... a me non rode comunque :D

è che rosico proprio di brutto ahahahah

Ecco infatti , meglio solo Giovane ... ahahah :D

Buonasera ticinesi e non...!! Io con i consumi ho risolto...GPL...:grinser005:

X