Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

Voglio i cerchi da 16 del pack sport come quelli della 156 di ginkoooooooooooo

- Informazione Pubblicitaria -
Guarda carissimo che l'erba voglio, non cresce nemmeno in Svizzera hahahahahahah

e che erba cresce in svizzera ??? ahahahahahah

e ma tanto dico voglio perchè son mesi che non riesco a trovarli come dico io ...

Buonasera ticino,ancora tutti a cena ma quanto mangiate e pensare che Adriano e' in dieta :lol2:.: lol :..

Buonasera-buonanotte a tutti...! Giox non li trovo neppure io i cerchi come la mia. All'Alfa mi hanno chiesto 416 euro cadauno...:smiley_001:

Buondi' ticino , per Adriano ,un consiglio ,aggiungi alla dieta se gia' non lo fai , un'oretta di attivita fisica ,molto utile anche una bella passeggiata .

Ragazzo è semplice averli, basta procurarsi una chiave per smontare le ruote, ovviamente un crik, e quattro mattoni dove posizionare la 156 di Ginko e il gioco è fatto. hahahahahhahahhah scherzoooooooo
Guarda carissimo che l'erba voglio, non cresce nemmeno in Svizzera hahahahahahah
E che ci date alle vostere mucche?
Buondi' ticino , per Adriano ,un consiglio ,aggiungi alla dieta se gia' non lo fai , un'oretta di attivita fisica ,molto utile anche una bella passeggiata .
Seeeeeeeeee lui l'oretta se la fa con la spider Rosario, che ti credi heheheheheh

Buonasera Ticino

Buonasera Ticino...
Mizzica Giò i consigli buoni li dai aah!!:msmiley1: :lachen001::lachen001: Ciao beddu:: Abbraccio :.

X