Ciao biddazzu (carissimo) vabbè dai un piccolo consiglio a Giox ci sta hahahhahhahaBuonasera Ticino...
Mizzica Giò i consigli buoni li dai aah!!:msmiley1: :lachen001::lachen001: Ciao beddu:: Abbraccio :.
Come va Antonio? Ma per il messaggio?
Ciao biddazzu (carissimo) vabbè dai un piccolo consiglio a Giox ci sta hahahhahhahaBuonasera Ticino...
Mizzica Giò i consigli buoni li dai aah!!:msmiley1: :lachen001::lachen001: Ciao beddu:: Abbraccio :.
Alla faccia del piccolo consiglio, e metti caso che lo accetta, visto che siamo a poche ore di strada...:lachen001::lachen001: Giox scherzo ovviamente....Ciao biddazzu (carissimo) vabbè dai un piccolo consiglio a Giox ci sta hahahhahhaha
Come va Antonio? Ma per il messaggio?
Antonio una cortesia grazie, se vedi Adriano digli che giù in Sicilia c'è scritto quello che ho preparato stasera per cena. Tanto per essere buoni hahahhhahhahhahhahAlla faccia del piccolo consiglio, e metti caso che lo accetta, visto che siamo a poche ore di strada...:lachen001::lachen001: Giox scherzo ovviamente....
Il messaggio lo appena mandato, quì tutto bene
Antonio una cortesia grazie, se vedi Adriano digli che giù in Sicilia c'è scritto quello che ho preparato stasera per cena. Tanto per essere buoni hahahhhahhahhahhah
Antonio una cortesia grazie, se vedi Adriano digli che giù in Sicilia c'è scritto quello che ho preparato stasera per cena. Tanto per essere buoni hahahhhahhahhahhah
Grazie del consiglio Rosario, finalmente qualcuno che mi capisceBuondi' ticino , per Adriano ,un consiglio ,aggiungi alla dieta se gia' non lo fai , un'oretta di attivita fisica ,molto utile anche una bella passeggiata .
Ecco da bravo Antonio, riferisci a quello giù vicino all'Africa, se conosce la canzone di Alberto Sordi (lo scrivo in italiano, perché il romanesco mi riesce male...) "ti hanno mai mandato ecc eccTranquillo quando lo vedo riferisco...:lol2:
Infatti, con Manu stiamo già pensando a dove andremo domenica a gustarci un bel pranzetto hehehe, senza esagerare però...saluto lampo...buonanotte ragazzi...Adriano ancora un pò e ti consolerai!pappa.:.
Infatti, con Manu stiamo già pensando a dove andremo domenica a gustarci un bel pranzetto hehehe, senza esagerare però...![]()
Tranquillo per la parità sarà fatto e poi basta però aaah!! Sciarrativi suli...:BashEcco da bravo Antonio, riferisci a quello giù vicino all'Africa, se conosce la canzone di Alberto Sordi (lo scrivo in italiano, perché il romanesco mi riesce male...) "ti hanno mai mandato ecc ecc
Grazie
Scusa se ti stiamo "usando" Antonio, ma quando ce vò ce vò :lachen001: