Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

Buonasera Ticino...
Mizzica Giò i consigli buoni li dai aah!!:msmiley1: :lachen001::lachen001: Ciao beddu:: Abbraccio :.
Ciao biddazzu (carissimo) vabbè dai un piccolo consiglio a Giox ci sta hahahhahhaha
Come va Antonio? Ma per il messaggio?

Ciao biddazzu (carissimo) vabbè dai un piccolo consiglio a Giox ci sta hahahhahhaha
Come va Antonio? Ma per il messaggio?
Alla faccia del piccolo consiglio, e metti caso che lo accetta, visto che siamo a poche ore di strada...:lachen001::lachen001: Giox scherzo ovviamente....
Il messaggio lo appena mandato, quì tutto bene

Alla faccia del piccolo consiglio, e metti caso che lo accetta, visto che siamo a poche ore di strada...:lachen001::lachen001: Giox scherzo ovviamente....
Il messaggio lo appena mandato, quì tutto bene
Antonio una cortesia grazie, se vedi Adriano digli che giù in Sicilia c'è scritto quello che ho preparato stasera per cena. Tanto per essere buoni hahahhhahhahhahhah

- Informazione Pubblicitaria -
Antonio una cortesia grazie, se vedi Adriano digli che giù in Sicilia c'è scritto quello che ho preparato stasera per cena. Tanto per essere buoni hahahhhahhahhahhah

Tranquillo quando lo vedo riferisco...:lol2:

Buondi' ticino , per Adriano ,un consiglio ,aggiungi alla dieta se gia' non lo fai , un'oretta di attivita fisica ,molto utile anche una bella passeggiata .
Grazie del consiglio Rosario, finalmente qualcuno che mi capisce :p, purtroppo, ma per fortuna, il lavoro mi impegna molto (non a giocare a ping pong o altro !!), però bene così. Ancora domani e poi...e poi...e poi pappa.:. , con parsimonia però hahaha
Tranquillo quando lo vedo riferisco...:lol2:
Ecco da bravo Antonio, riferisci a quello giù vicino all'Africa, se conosce la canzone di Alberto Sordi (lo scrivo in italiano, perché il romanesco mi riesce male...) "ti hanno mai mandato ecc ecc
Grazie
Scusa se ti stiamo "usando" Antonio, ma quando ce vò ce vò :lachen001:

saluto lampo...buonanotte ragazzi...Adriano ancora un pò e ti consolerai!pappa.:.

saluto lampo...buonanotte ragazzi...Adriano ancora un pò e ti consolerai!pappa.:.
Infatti, con Manu stiamo già pensando a dove andremo domenica a gustarci un bel pranzetto hehehe, senza esagerare però...:rolleyes:
Buona notte a tutti

Ecco da bravo Antonio, riferisci a quello giù vicino all'Africa, se conosce la canzone di Alberto Sordi (lo scrivo in italiano, perché il romanesco mi riesce male...) "ti hanno mai mandato ecc ecc
Grazie
Scusa se ti stiamo "usando" Antonio, ma quando ce vò ce vò :lachen001:
Tranquillo per la parità sarà fatto e poi basta però aaah!! Sciarrativi suli...:Bash:(litigate da soli ). Non posso perdere tempo con voi ho cose più importanti da fare:lol2:

Buonanotte !!

Ragazzi , sono arrivato che siete tutti a nanna ??? ... vabè .. buonanotte allora :decoccio: :D

X