Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

Domandina di curiosità... qualcuno mi sa dare i prezzi aggiornati di benzina e gasolio sulla fascia di confine e se, casualmente, ha notato qualche aumento tattito a seguito della botta di tasse aggiunte giusto oggi in Italia?

io oggi al self l'ho pagata 1,642...quello che non "digerisco" è il fatto che in Italia abbiamo ormai la benzina più cara d'Europa, con accise che risalgono alla guerra d'Abissinia...l'articolo postato da Adriano (anogri) sui nostri concittadini che fanno rifornimento oltreconfine è quanto dire; i benzinai del nord Italia fanno appello al "senso civico" degli italiani che fanno il pieno in Svizzera perchè devono salvare l'Italia...io credo che cerchino di salvare il portafogli...ma come biasimarli?
buonasera a tutti.

Sono andato in concessionaria ... ho acquistato una Tata ... così non ho piu problemi ..

Buongiorno e buona giornata di lavoro e buon ponte a chi può !

- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno Svizzeri e non.
Adriano buone notizie lunedi forse dovrei avere quella certa cosa (incrocio le dita).

Buon pomeriggio ticino e swizzerland tutta.

Ottimo Giò, ma é una cosa che potrò sfoggiare per il pranzo ???
Guarda Adriano spero che tu per il 18 possa riceverlo, tutto sta a quando l'avrò materialmente nelle mie mani e spedirlo subito. Però sono fiducioso che tu lo metta almeno sotto l'albero. Anzi sai che ti dico io tifo che tu lo apra la sera di Natale, se poi arriverà prima porti il tutto al pranzo del 18.
Buon pomeriggio ticino e swizzerland tutta.
Ciao Siculo "peri loncu" (piede lungo).

Guarda Adriano spero che tu per il 18 possa riceverlo, tutto sta a quando l'avrò materialmente nelle mie mani e spedirlo subito. Però sono fiducioso che tu lo metta almeno sotto l'albero. Anzi sai che ti dico io tifo che tu lo apra la sera di Natale, se poi arriverà prima porti il tutto al pranzo del 18.
Speravo in un qualche indizio in più, invece sei il solito camurriusu (antipatico, (appena imparata in Trentino...) !!!) :lachen001:

Anogri .. vorrei diventare uno spiderista brerista anch'ioooo :D ...

Il prossimo anno forse ci saranno delle news :D

X