Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

Speravo in un qualche indizio in più, invece sei il solito camurriusu (antipatico, (appena imparata in Trentino...) !!!) :lachen001:
Lo so, lo so, che mi volevi fregare con la tua domanda ingenua ingenua :lol2::lol2: infatti gongolavo quando scrivevo la mia risposta :lachen001:. Bè certo se ti porterai quello che tu non sai ancora al pranzo del 18, saranno tutti invidiosi di te :lachen001:
Anogri .. vorrei diventare uno spiderista brerista anch'ioooo :D ...

Il prossimo anno forse ci saranno delle news :D
Siamo qui per vedere le tue new caro ragazzo :lachen001::decoccio:

Anogri .. vorrei diventare uno spiderista brerista anch'ioooo :D ...

Il prossimo anno forse ci saranno delle news :D
Questa si che è una notiziona !!! Apri bene gli occhi però, parecchi hanno problemi con la capotte...

Lo so, lo so, che mi volevi fregare con la tua domanda ingenua ingenua :lol2::lol2: infatti gongolavo quando scrivevo la mia risposta :lachen001:. Bè certo se ti porterai quello che tu non sai ancora al pranzo del 18, saranno tutti invidiosi di te :lachen001:
Vedo che ho perso un occasione per stare zitto, con certi elementi...:: Abbraccio :.
Buona serata ragazzi

:D ... spero che vadano in porto alcune cosucce ...

Per la capotte ho sentito che molti hanno avuto dei problemi ... e non so proprio diciamo che è un problema che va un po a fortuna .. chi ce l'ha chi no .. un po come il 2.0 jts .. a chi dava problemi e a chi no .. Speriamo ..

( se no ci monto quella manuale del duetto ) ahahah

Buonanotte ragazzi .. io proseguo

- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno e buon fine settimana !!

Buon fine settimana a tutti gli Svizzeri...dicasi Svizzeri....proprio Svizzeri....compreso Adriano! Ciao!:decoccio:

Con la precisione di uno svizzero e il calore di un meridionale auguro a tutti voi un finettemina eccezionale.:decoccio:

buonasera al Ticino, al padrone di casa Adriano e a tutti i "carusi" che fanno capolino quì!

Buona domenica a tutti ... !!!! :decoccio:

Buongiorno ticino buona domenica a tutti.

Signori e signore, buona Domenica a tutti sia ai nativi (quindi anche il sottoscritto) di passaggio che quelli in pianta stabile. Una gioiosa Domenica anche ai "profughi" (quindi anche al sottoscritto hehhehe) di tutto il forum che visitano casa Ticino.

X