Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

Ciao Gio tutto a posto? stai iniziando la tua classica notte bianca?

Tutto bene grazie , te? .. e si , inizia un altra notte Bianca ... :D

un saluto a tutti, buonanotte!

Buonanotte :decoccio:

Ciao Giox e buona continuazione, io vado a nanna

Buona notte Pasquale

Ciao Anogri buonanotte ... io continuo :D

Domandina di curiosità... qualcuno mi sa dare i prezzi aggiornati di benzina e gasolio sulla fascia di confine e se, casualmente, ha notato qualche aumento tattito a seguito della botta di tasse aggiunte giusto oggi in Italia?

Spero per te che sia così, anche l'amico Giuseppe (wnepe) si era allarmato un po troppo. Comunque non avete da stare allegri.
Che farai per le feste ? Torni al paesello ?

Aggiornamento!

Brutte notizie per chi supera i 185 kw:
1) si paga il bollo come sempre.
2) si paga anche il superbollo
3) il limite dei tre anni è stato rimosso.

e per tutti:

:smiley_001: aumento accisa sui carburanti scattati da questa mezzanotte.

Dovranno pagare il superbollo TUTTI quelli che superano i 185 Kw (pari a 251 cv).

20 euro a KW, pagamento con F24 entro 31 gennaio 2012. (la mora è del 30%)

Eh, ma ancora non siamo arrivati a al 2012.
Aspettiamoci altre novità.

Comunque ora vi saluto dalla Puglia, che qui c'e' un sole che mi tira su il morale.
Ciao belli.

- Informazione Pubblicitaria -
Aggiornamento!

Brutte notizie per chi supera i 185 kw:
1) si paga il bollo come sempre.
2) si paga anche il superbollo
3) il limite dei tre anni è stato rimosso.

e per tutti:

:smiley_001: aumento accisa sui carburanti scattati da questa mezzanotte.

Dovranno pagare il superbollo TUTTI quelli che superano i 185 Kw (pari a 251 cv).

20 euro a KW, pagamento con F24 entro 31 gennaio 2012. (la mora è del 30%)

Eh, ma ancora non siamo arrivati a al 2012.
Aspettiamoci altre novità.

Comunque ora vi saluto dalla Puglia, che qui c'e' un sole che mi tira su il morale.
Ciao belli.
Meno male che c'è il sole a tirare su il morale, con la benzina aumentata ecco la prima botta al nostro portafoglio. Buongiorno a tutti

Amici d'oltralpe buonasera a tutti voi.

Buonanot ... emh ... giorno !!! :D

:decoccio:

Buongiorno Ticino e buon pranzo ! Oggi in Italia è festa la prima di quelle Natalizie

Domandina di curiosità... qualcuno mi sa dare i prezzi aggiornati di benzina e gasolio sulla fascia di confine e se, casualmente, ha notato qualche aumento tattito a seguito della botta di tasse aggiunte giusto oggi in Italia?
Non so rispondere al tuo quesito però puoi leggerti quest'articolo Ticinonline - Ticino - Comaschi e varesini senza dubbi: il pieno si fa in Svizzera
ciao Luca, anche questa volta non ti vedremo per il pranzo ???

ciao Luca, anche questa volta non ti vedremo per il pranzo ???

Ciao Adriano, ti ringrazio per la velata "cazziata" che stavolta è pure meritata perchè non mi ero nemmeno accorto del "pranzo" della sezione. :Bash:

Stavolta sei proprio dalle nostre parti, prometto che cerco di esserci, faccio sapere asap

X