Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

Quando abitavo a Lugano, ho comperato 2 alfa da loro, ma ti parlo di 20 anni fà ! Perché ?
Adriano domanda: se per errore o distrazione scrivo due post uno dietro l'altro come faccio a correggere, se posso...

Adriano domanda: se per errore o distrazione scrivo due post uno dietro l'altro come faccio a correggere, se posso...
Una volta scritti, non puoi più fare nulla, ci vogliono i superpoteri di noi moderatori:p. Per questo si ha la possibilità di modificare il post per ca. 50 min, se ti viene in mente di aggiungere un commento o altro. Capitoooooo ?

Una volta scritti, non puoi più fare nulla, ci vogliono i superpoteri di noi moderatori:p. Per questo si ha la possibilità di modificare il post per ca. 50 min, se ti viene in mente di aggiungere un commento o altro. Capitoooooo ?
Ho Capitooooo! Grazie;)

Ma come butta il tempo lì

- Informazione Pubblicitaria -
hai conosciuto all' epoca un venditore li al garage che si chiamava Rocco per caso?

Questa mattina sembrava che venisse il bello, invece piano piano, si é annuvolato e ora pioviggina e fa freddo 6°. Giornata scialba !!!
E da te ?
Cielo coperto come se volesse nevicare temp. più o meno come da te

hai conosciuto all' epoca un venditore li al garage che si chiamava Rocco per caso?
sinceramente non mi dice niente questo nome, ma sono passati molti anni, ripensandoci, ho preso l'alfa sud spint veloce nel 81, per poi passare alla 33 QV nel 86 se non ricordo male. Ma chi è questo Rocco ?

allora sono molti di piu di vent' anni, è un mio cugino che lavora in quel garage,

io sono di origine campana, tu sei svizzero doc o latitante all' estero?

X