Svizzero si, ma doc poco. Mamma campana e papà polentone, io nato in svizzera francese e ti risparmio il resto !io sono di origine campana, tu sei svizzero doc o latitante all' estero?
Svizzero si, ma doc poco. Mamma campana e papà polentone, io nato in svizzera francese e ti risparmio il resto !io sono di origine campana, tu sei svizzero doc o latitante all' estero?
Ok, a domenica. Ricordati di mandarmi in pm il tuo numero di cellulare.azz.... che curriculum vitae..... bè il resto posso solo immaginarlo se parli di compagna........comunque avremo tempo di conoscerci meglio domenica
Evvai un altro meridionale Adriano sarai contento :lachen001:io sono di origine campana, tu sei svizzero doc o latitante all' estero?
E come no ? Lo sai che sto pure imparando il napoletano heheheEvvai un altro meridionale Adriano sarai contento :lachen001:
non ho ricevuto niente, ma hai capito dove mandarmelo ?l' ho mandato non lo hai ricevuto?
Meno male che ci siamo......
e tu Ginko? raduno?
P.S. per caso sei sbirro? sai dal nome......
Assolutamente no, figurati che a me hanno fatto studiare la storia e altre ballazze varie quando mi sono fatto svizzero, pur essendo nato e cresciuto qui .E qui la festa? Eccomi qua. Adriano ma se io volessi mandare a quel paese l'andazzo italiano per trasferirmi nella mia Svizzera, avrei ancora qualche privilegio per farlo dato che sono nativo li?
Ciao puoi sempre trasferirti im svizzera, essere nati non c' entra dovevi avere la doppia cittadinanza allora si, però se trovi un azienda che ti richiede il permesso b te lo danno subito per 5 anni, ma affrettatati perchè se continua cosi l' affusso di immigrati qui non rilasceranno piu permessi...E qui la festa? Eccomi qua. Adriano ma se io volessi mandare a quel paese l'andazzo italiano per trasferirmi nella mia Svizzera, avrei ancora qualche privilegio per farlo dato che sono nativo li?
Vabbè allora Siculo rimango. Però onestamente per quel che si prospetta chiuderei bottega e me ne andrei all'estero.non ho ricevuto niente, ma hai capito dove mandarmelo ?
Assolutamente no, figurati che a me hanno fatto studiare la storia e altre ballazze varie quando mi sono fatto svizzero, pur essendo nato e cresciuto qui .