Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

va bene, scusa ma mi sai dire perchè e stato annullato l' evento in Veneto?

mi chiedevo anche perchè almeno per Natale non mettersi d' accordo un po tutti magari spostandosi tutti in una localita comoda un po a tutti e riunire il Il club Svizzero con altre regioni tipo emilia lombardia veneto, sarebbe una cosa carina raggruppare molte piu persone no?

Ultima modifica da un moderatore:
mi chiedevo anche perchè almeno per Natale non mettersi d' accordo un po tutti magari spostandosi tutti in una localita comoda un po a tutti e riunire il Il club Svizzero con altre regioni tipo emilia lombardia veneto, sarebbe una cosa carina raggruppare molte piu persone no?
Ciao Antonio piacere di "conoscerti" sono Giuseppe. Bè l'idea è carina ma penso non attuabile ormai per questione di tempo.

Ciao Giuseppe, sarebbe veramente stata una cosa non male magari spostandosi verso bergamo , brescia o parma, vedremo magari il prossimo anno se i nostri coordinatori regionali si mettono
d' accordo su un unico mega raduno, magari trovandoci tutti ad arese nei parcheggi dell'èx stabilimento alfa....sarebbe troppo bello.

- Informazione Pubblicitaria -
va bene, scusa ma mi sai dire perchè e stato annullato l' evento in Veneto?

Eccomi di ritorno, l'evento in Veneto è stato annullato per mancanza di partecipanti. Probabilmente la situazione economica italiana non aiuta...
Giusto quello che pensi per ritrovarsi tutti insieme. La Lombardia e Emilia Romagna per esempio, si sono messi assieme per il pranzo. Però non è così evidente organizzare, non tutti (pochi...) sono disposti a farsi centinaia di km per un pranzo o un raduno (vedi il raduno nazionale di quest'anno).
L'importante non è la quantità si dice, ma la qualità :)

Buonasera a tutti e ben arrivato ad Antonio

Gia è veramente un peccato per il nazionale, mi rendo conto della situazione economica in Italia e mi dispiace veramente, capisco chi per ragioni economiche non affronta lunghi viaggi, anche alla luce del fatto che anche io quando ero in italia non ho mai partecicipato ai raduni spesso per difficoltà proprio economiche tra affitto alfa 75 ts e stipendio che era quello che era.... quindi so bene la situazione cm'è in italia, ho fatto appena in tempo circa 2 anni fa a venire qui, anche perchè la mia ex azienda nel mantovano chiude a fine anno

ciao Ginko tutto bene?
Pordenone, mi ricordi il mio servizio militare a Tauriano::cop::

Ultima modifica da un moderatore:
Gia è veramente un peccato per il nazionale, mi rendo conto della situazione economica in Italia e mi dispiace veramente, capisco chi per ragioni economiche non affronta lunghi viaggi, anche alla luce del fatto che anche io quando ero in italia non ho mai partecicipato ai raduni spesso per difficoltà proprio economiche tra affitto alfa 75 ts e stipendio che era quello che era.... quindi so bene la situazione cm'è in italia, ho fatto appena in tempo circa 2 anni fa a venire qui, anche perchè la mia ex azienda nel mantovano chiude a fine anno

ciao Ginko tutto bene?
Antonio72 Cerca di evitare di scrivere due post uno dopo l'altro, dopo aver postato, entro 50 min. lo puoi ancora modificare a piacimento. Grazie

Anogri sei mai stato al garage alfa di castagnola?

scusa ma non sapevo dei doppi post, non sono tanto ferrato con i forum...

Ultima modifica:

ciao Ginko tutto bene?

Tutto bene e tu? E si di caserme qui in giro ce ne sono tante ma diverse sono chiuse. Comunque, giusto per precisione, io sono quì da diversi anni ma sono siciliano...:grinser005:

X