Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

Riferimento: Quattro chiacchiere in Ticino ...

Buongiorno plebe..ci sono ancora, ma vedo che non vi siete preoccupati più di quel tanto...
:aktion086::aktion086::aktion086::aktion086:

Bravo Hamamichi, stüdia almen ti che te ghe vöia...:p

Ma dove rei finito??ha ha...

Buongiorno plebe..ci sono ancora, ma vedo che non vi siete preoccupati più di quel tanto...
:aktion086::aktion086::aktion086::aktion086:

ero preoccupato per i tuoi bei cerchi nuovi

lol

come ti butta?

Dai, per l'autunno il resp reg dovrebbe organizzare qualcosa, tipo una bella mangiata di selvaggina marchiata Alfa!
Anogriiiiiiiii, non hai fame?

I cerchi della Haribo li tengo per le gomme invernali:D

Ultimamente presissimissimo dal lavoro, ristrutturazioni a casa, ecc che non ho più tanto tempo per "pizzare" su il pc...:smiley_029:
Ve la passate bene voi?

@Lele: Se c'è da mettere le gambe sotto il tavolo per qualche sacrificio di selvaggina, non mancherò di certo .: sbav :.

- Informazione Pubblicitaria -

I cerchi della Haribo li tengo per le gomme invernali:D

Ultimamente presissimissimo dal lavoro, ristrutturazioni a casa, ecc che non ho più tanto tempo per "pizzare" su il pc...:smiley_029:
Ve la passate bene voi?

@Lele: Se c'è da mettere le gambe sotto il tavolo per qualche sacrificio di selvaggina, non mancherò di certo .: sbav :.
Ciao Zac,tutto bene! comunque lele ha ragione, vedo di andare a suonare la sveglia nei pressi di Anogri...::cop::

Eheheh...l'ho sentito qualche sett fa per via di organizzare qualche raduno su dalle mie parti... Allora adesso possiamo deviare su qualche preda di bracconaggio:grinser005:

ummm beh... mettiamola cosi'

anche quel Suzukino è un Twin Spark quindi è inerentissimissimo

e quel posto con le grotte è dove ho la casuccia

Ultima modifica da un moderatore:
X