Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

Riferimento: Quattro chiacchiere in Ticino ...

Per la data, il sabato 16-10 oppure la settimana dopo il sabato 23-10.
Voi pensateci (suggerimenti sono i benvenuti ), io intanto chiedo il benestare del direttivo.
:decoccio:

Uh! il 16-10 sono in vacanza, il 23 devo essere alle 1300 a Noranco a far controllare i dbkiller della Ducati... mi hanno beccato alla grande...
Per cui io mi iscrivo per il 23, a questo punto vi raggiungerò dove siete!

P.s.
Se non hai tempo, schiavizza tuo figlio!
:D

Ti é andata bene lele, il direttivo mi ha dato l'ok per il 23, il 16 c'é già qualcosa in Lombardia !
Quindi ora fatevi sotto, iniziate ad annuciarvi per avere un idea di quanti sono interessati.
Chiaramente le mogli, amiche, amanti...:smiley_001:, sono il benvenuto.
Per la location, aspetto qualche suggerimento...magari in val di Blenio (zac sveglia :lachen001:).
Con stailoz provo, con i dovuti modi :aktion073:, a darmi una mano !!!
Dai Alfisti, sa vedum

Ti é andata bene lele, il direttivo mi ha dato l'ok per il 23, il 16 c'é già qualcosa in Lombardia !
Quindi ora fatevi sotto, iniziate ad annuciarvi per avere un idea di quanti sono interessati.
Per la location, aspetto qualche suggerimento...magari in val di Blenio (zac sveglia :lachen001:).
Dai Alfisti, sa vedum

Qua si parla di schiavitu':smiley_001:..ma che ho fatto? Comunque io ci sono!!

- Informazione Pubblicitaria -

Stailoz tira dritto se no son dolori eheheh :D

Dai Alfisti, sa vedum

We Anogri...sono contento che il lavoro ti vada a gonfie vele, ma rifatti vivo da noi lombardi!!!

We Anogri...sono contento che il lavoro ti vada a gonfie vele, ma rifatti vivo da noi lombardi!!!

Ciao giampa mito, prima devo tirare acqua al mio mulino, ma non preccuparti, è da tempo che ho un'idea...appena ho un po di tempo, vedo d'organizzare la cosa (non faccio anticipazioni di che cosa).
Per ora penso alla cena, poi vedremo.
Salutami i lombardi :decoccio::decoccio::decoccio:

ragassuoli non sapete cosa vi siete perso :)

ecco qui un po' di foto di questo bellissimo weekend!!!

He he he, io non mi sono perso niente, sono stato, niente popo di meno, all'IKEAAAA. E poi per colmare la felicità, ci siamo comperati una cassettiera, così sabato sera, invece d'andare a zonzo, mi sono destreggiato nell'assembaggio del mobile !!! Non è bellissimo tutto questo .: sgrat :. ??!
Poi la cosa più bella... oggi ho consegnato la patente :mad:, per ben 3 mesi :WC: !!!
Vi presento la mia "fuori serie", con il colore quasi ci siamo, ma per il resto ...
E tanto per iniziare bene, sta già piovendo :mad:!!!
Mi raccomando per la cena, fatevi sentrire.

Allegati

• DSC07504.jpg
    DSC07504.jpg
    171.8 KB · Visualizzazioni: 118
  • DSC07506.jpg
    DSC07506.jpg
    138.8 KB · Visualizzazioni: 112

He he he, io non mi sono perso niente, sono stato, niente popo di meno, all'IKEAAAA. E poi per colmare la felicità, ci siamo comperati una cassettiera, così sabato sera, invece d'andare a zonzo, mi sono destreggiato nell'assembaggio del mobile !!! Non è bellissimo tutto questo .: sgrat :. ??!
Poi la cosa più bella... oggi ho consegnato la patente :mad:, per ben 3 mesi :WC: !!!
Vi presento la mia "fuori serie", con il colore quasi ci siamo, ma per il resto ...
E tanto per iniziare bene, sta già piovendo :mad:!!!
Mi raccomando per la cena, fatevi sentrire.
beh prendila con filosofia... anno nuovo...patente nuova..... e comunque complimenti per il nuovo acquisto!!ma e blu motecarlo o misano?
se organizzate qualcosa da buon vicino sono della partita

Cazzarola. Io quest'anno tra auto e sopratutto moto gli ho mollato un paio di biglietti da mille e non è ancora finita...
Hai notato come sia improvvisamente aumentato di numero il corpo di Polizia? Secondo me li coltivano in serra :D

X