Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

Buongiorno a tutti, questa mattina -5°, volevo lavare la spider, e chissà perché, me ne sto qui sul divano :p
Buona domenica Alfisti
Semplicemente perche non ne ai voglia...:lachen001: Piuttosto un domanda: e da 5 gg che mi e sparito il logo di socio e non riesco piu ad accedere all area soci:confused: Giuro che ho pagato ...e ne ho le prove:allesmoegliche009: Tu che sei un capoccia sai a chi devo inoltrare formale lamentela ?:decoccio:

@ma.nda: devi mandare un PM a BladeGTA e segnalargli la cosa, io ho fatto così e sono a posto.

Adriano certo che con -5 hai fatto bene a rimanere sul divano...fidati...hi hi hi
buona domenica e buon appetito a tutti!

• Like
Reactions: ma.nda
Buongiorno a tutti, questa mattina -5°, volevo lavare la spider, e chissà perché, me ne sto qui sul divano :p
Buona domenica Alfisti
Bhè a -5, non fai in tempo ad asciugarla che si ghiaccia sulla macchina, non va bene... :cattive62nono:.

Vuoi mettere il divano? :)

Ciao Ticin...

- Informazione Pubblicitaria -
@ma.nda: devi mandare un PM a BladeGTA e segnalargli la cosa, io ho fatto così e sono a posto.

Adriano certo che con -5 hai fatto bene a rimanere sul divano...fidati...hi hi hi
buona domenica e buon appetito a tutti!
Grazie Pasquale faro come dici

ragazzi io oggi lavaggio auto stamattina -2 si ghiacciava il tetto e le mani!!!!!pero lavaggio assicurato e passatina di RAIN-X!!

A tutti voi buona seraaaa !!!

E domani si ricomincia ... dura sempre troppo poco il fine settimana :D

Ciao Pasquale,
è quasi buona notte, he he.

X