Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

...e che vuoi sapere di più Adriano? buonasera....e io mi fermo quì! hihiihihihi

Buonasera a tutti .. a malapena so l'italiano io :D :p ahaha
ma voi sapete i dialetti, che è tutta un altra cosa !!!
buongiorno a tutti, il freddo è arrivato sul serio questa volta, al mattino, segna sempre -5°, in più, la 500 non ha il garage, ora che si scalda un attimino, sono già arrivato al lavoro :smiley_001:

Oggi a Modena -6°. Praticamente per terra era tutto bianco .. io non sono pratico nello spiegare questo evento , ma piu che fiocchi di neve sembrava venissero giu cristalli di ghiaccio .

- Informazione Pubblicitaria -
Grazie per le info a tutti .. sono fenomeni molto interessanti ... ma spero che non me ne vogliate se continuo a preferire , questo:

PortoMlgesito.jpg

buongiorno Ticino...pioggia gelata, temperature sotto zero, neve....brrrr! si richiede urgentemente l'intervento della Primavera!

Sabbinirica a tutti vuautri ru Ticino!!! ( saluti a tutti voi del...):lachen001::lachen001: Quì sole e la notte brrrrr... -5°

Buona sera a tutti, ho una domanda per Giox (prima o poi arriva...), ti ricordi quando eravamo sul piazzale del ritrovo per il raduno di Cento ? Sono passati un gruppo di T-Max, vero ? non c'è nessun premio se rispondi hahaha è solo un dubbio che devo chiarire con Manu, perciò, anche se non è vero, tu dici di si che per me va bene hehehe io dico che eravamo li, invece Manu dice che era in Friuli...

Buona sera a tutti, ho una domanda per Giox (prima o poi arriva...), ti ricordi quando eravamo sul piazzale del ritrovo per il raduno di Cento ? Sono passati un gruppo di T-Max, vero ? non c'è nessun premio se rispondi hahaha è solo un dubbio che devo chiarire con Manu, perciò, anche se non è vero, tu dici di si che per me va bene hehehe io dico che eravamo li, invece Manu dice che era in Friuli...

Ahahahah , no no dico di si proprio perchè è un SI

Eravamo al parcheggio del Roadhouse di Modena Sud era il giorno del Raduno di Cento ... per meglio dire il giorno in cui abbiamo visitato il museo Lamborghini ecc ecc

Confermo !!!

Ahahahah , no no dico di si proprio perchè è un SI

Eravamo al parcheggio del Roadhouse di Modena Sud era il giorno del Raduno di Cento ... per meglio dire il giorno in cui abbiamo visitato il museo Lamborghini ecc ecc

Confermo !!!
Ottimo Giox, questa sera mi faccio "invitare" a mangiare una pizza hahahaha
Buona giornata Alfisti

X