Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

Semplicemente perche non ne ai voglia...:lachen001: Piuttosto un domanda: e da 5 gg che mi e sparito il logo di socio e non riesco piu ad accedere all area soci:confused: Giuro che ho pagato ...e ne ho le prove:allesmoegliche009: Tu che sei un capoccia sai a chi devo inoltrare formale lamentela ?:decoccio:
In teoria, nella sezione tesseramenti e rinnovi, dove hai già posto la domanda, dovrebbe essere sufficiente...

Grande Mario tu si che ai le OO per fare certi lavori:lachen001:
Anch'io ho le OO, ma preferisco tenerle al calduccio :p

Buon pomeriggio a tutti, con il freddo che si fa sentire sempre di più, ma poi il sole di pomeriggio ci riscalda quel tanto che basta !!

In teoria, nella sezione tesseramenti e rinnovi, dove hai già posto la domanda, dovrebbe essere sufficiente...

Anch'io ho le OO, ma preferisco tenerle al calduccio :p

Buon pomeriggio a tutti, con il freddo che si fa sentire sempre di più, ma poi il sole di pomeriggio ci riscalda quel tanto che basta !!
Ciao Adri il problema me la risolto bladeGTA su cosiglio di pasquale...comunque il sottoscritto e compagna ieri si e fatto una bella passeggiata a piedi nonostante la temperatura non proprio estiva...Tutta salute;)

- Informazione Pubblicitaria -

Allegati

• 07012012002 [1280x768].jpg
    07012012002 [1280x768].jpg
    241.1 KB · Visualizzazioni: 136
Buongiorno Ticino!! Quì bella giornata, la notte però -5°....

Niente male Mario, complimenti :)

Bonsoir les amis !!! Buona sera amici !! Guten Abend Freunde!! Dobra vecer prijatelji !! E mi fermo qui, perché non ne so altri hehehe

...e che vuoi sapere di più Adriano? buonasera....e io mi fermo quì! hihiihihihi

Buonasera a tutti .. a malapena so l'italiano io :D :p ahaha

X