Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

Riferimento: Quattro chiacchiere in Ticino ...

He he he, io non mi sono perso niente, sono stato, niente popo di meno, all'IKEAAAA. E poi per colmare la felicità, ci siamo comperati una cassettiera, così sabato sera, invece d'andare a zonzo, mi sono destreggiato nell'assembaggio del mobile !!! Non è bellissimo tutto questo .: sgrat :. ??!
Poi la cosa più bella... oggi ho consegnato la patente :mad:, per ben 3 mesi :WC: !!!
Vi presento la mia "fuori serie", con il colore quasi ci siamo, ma per il resto ...
E tanto per iniziare bene, sta già piovendo :mad:!!!
Mi raccomando per la cena, fatevi sentrire.
:decoccio:

ma come??? che è successo ???

ma come??? che è successo ???
Beh, quel giorno avevo delle scarpe nuove, con una suola più spessa del normale... e di conseguenza il pedale del acceleratore è andato più giù del consentito...:smiley_001:

ahi ahi ahi... beh come scusa va bene :D
quindi adesso niente spider e t-max?
ti toccherà darli in mano a stailoz ogni tanto, altrimenti 3 mesi fermi non sta bene :D
comunque massima solidarietà ... ;)

- Informazione Pubblicitaria -

Urka Adriano mi dispiace... La cantonale "picchia duro" li da voi eh? Massima solidarietà... Al massimo in questi tre mesi lima un pò le suole :lol2:

oppure possiamo sempre prenderci cura noi della Spider, non vorrai che ci soffra di solitudine , a che servono gli amici altrimenti !?!?!?

Grazie raga, ma prendiamola con filosofia, 3 mesi con la "fuori serie"...vuoi mettere il fisichino che mi faccio ??? Sono 20 km al giorno, tutta pianura per fortuna ! Sarà vero che non tutti i mali vengono per nuocere .: sgrat :.

Ps le scarpe le ho buttate, c'è poco da limare, per tre anni non posso più permettermi di sgarrare

Ultima modifica:

Grazie raga, ma prendiamola con filosofia, 3 mesi con la "fuori serie"...vuoi mettere il fisichino che mi faccio ??? Sono 20 km al giorno, tutta pianura per fortuna ! Sarà vero che non tutti i mali vengono per nuocere .: sgrat :.

Ps le scarpe le ho buttate, c'è poco da limare, per tre anni non posso più permettermi di sgarrare
il fisico te lo facevi se in quei 20km c era il ceneri...sai che libidine....in salita!!

He he he, io non mi sono perso niente, sono stato, niente popo di meno, all'IKEAAAA. E poi per colmare la felicità, ci siamo comperati una cassettiera, così sabato sera, invece d'andare a zonzo, mi sono destreggiato nell'assembaggio del mobile !!! Non è bellissimo tutto questo .: sgrat :. ??!
Poi la cosa più bella... oggi ho consegnato la patente :mad:, per ben 3 mesi :WC: !!!
Vi presento la mia "fuori serie", con il colore quasi ci siamo, ma per il resto ...
E tanto per iniziare bene, sta già piovendo :mad:!!!
Mi raccomando per la cena, fatevi sentrire.
:decoccio:

:)la nuova fuori serie di Anogri lo provata oggi pomeriggio, va che e' uno spettacolo :lol2:, pero' io rimango fedele alla mia 75 nessuna due ruote per me' (a pedali) :grinser005:!

• Like
Reactions: giampa mito

di 2 ruote accettiamo dai 150 cv in su :D

di 2 ruote accettiamo dai 150 cv in su :D

Per il momento c'è solo un asino...sulla bici :lol2:

Heiiii ma.nda, mi vuoi mandare al creatore ??? Il Ceneri me lo faccio (facevo:smiley_029:) con la spider, che è meglio !!!

Ultima modifica:
X