Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

Riferimento: Quattro chiacchiere in Ticino ...

Ma no dai Asino no , ;) 1 cv dai

Qualche news per la cena?

Cassarola! Sono 4 giorni che non mangio in attesa della cena...

- Informazione Pubblicitaria -

cavolo anogri :( mi spiace per la patente.

cmq per la cena se è il 23 ottobre non dovrebbero esserci problemi per me :)

Bene hanamichi, per la patente non è grave, mi tocca fare "SOLO" 1800 km in bici ...:smiley_001:
Il peggio sarà dopo, per 3 anni, guidare con un macigno appeso ad un filo, pronto a scarentarsi sopra di me al minimo sgarro !!! Va beh dai, ora penso a far passare i 3 mesi in bici, poi si vedrà.
Dai ragazzi, datemi uno spunto per il ristorante, non sono molto convinto dell'agriturismo a Manno. comunque confermo che la data è il 23 ottobre.

Un altra cosa, visto che non ho tempo per organizzare un raduno, perché non andiamo a quello lombardo del 17 ? Formiamo un bel gruppetto e ci aggreghiamo agli amici lombardi e non. A me tocca travere un autista, perché probabilmente la mia compagna non si fida a guidare in Italia (senza offesa per nessuno, è una cosa sua ). Che ne dite ??

Ultima modifica:

Che a Bergamo il 17 forse ci siamo anche noi , ma è tutto da decidere ancora :D

anogri vai in italia a divertiti :)

cmq il 16 vado all'altro raduno di un altro club, la domenica purtroppo lavoro :(

ummm per il ristorante forse ho qualcosina io, mi informo e vi faccio sapere ok?

Ultima modifica da un moderatore:

anogri vai in italia a divertiti :)

cmq il 16 vado all'altro raduno di un altro club, la domenica purtroppo lavoro :(

ummm per il ristorante forse ho qualcosina io, mi informo e vi faccio sapere ok?

Ok, va bene, aspetto tue notizie :decoccio:

Lancio con l'Osteria alla foce 'Da Giorgio'
Ha un mondo di posteggi e l'ambiente è famigliare.
Si mangia bene, ma oltre al menù, si possono organizzare serate.
oppure il 'Cacciatori' a Cademario.
A Cademario è anche bello arrivarci, la strada è uno spettacolo!

pappa.:.

Bene hanamichi, per la patente non è grave, mi tocca fare "SOLO" 1800 km in bici ...:smiley_001:
Il peggio sarà dopo, per 3 anni, guidare con un macigno appeso ad un filo, pronto a scarentarsi sopra di me al minimo sgarro !!! Va beh dai, ora penso a far passare i 3 mesi in bici, poi si vedrà.
Dai ragazzi, datemi uno spunto per il ristorante, non sono molto convinto dell'agriturismo a Manno. comunque confermo che la data è il 23 ottobre.

Un altra cosa, visto che non ho tempo per organizzare un raduno, perché non andiamo a quello lombardo del 17 ? Formiamo un bel gruppetto e ci aggreghiamo agli amici lombardi e non. A me tocca travere un autista, perché probabilmente la mia compagna non si fida a guidare in Italia (senza offesa per nessuno, è una cosa sua ). Che ne dite ??

Ciao Anogri...Ci vediamo la prossima settimana al raduno della lombardia!!! in buona compagnia...
Fammi sapere per il 23

X