Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

Buongiorno Svizzera e buona domenica a tutti gli svizzeralfisti e non...
Un salutone anche a te GINKO, ma quando fà così freddo, te la sogni la Sicilia ???:cool:

Buona Domenica , inizio a preparare le valige che stasera me ne torno al sud ... un po al calduccio almeno fino a capodanno :D

Buona Domenica , inizio a preparare le valige che stasera me ne torno al sud ... un po al calduccio almeno fino a capodanno :D
Bravo Giox, buon viaggio. Dai che se ti va bene, ci scappa pure un giretto con il duetto... :decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -
Buon giorno!:) Pure qui ce' un sole che spacca i sassi adesso! Ma il paesaggio e ancora tutto imbiancato!
Cosi' era la situazione ieri..

Mizzica che figurone che fa la 75 con quel paesaggio, complimenti al fotografo e al soggetto

Bravo Giox, buon viaggio. Dai che se ti va bene, ci scappa pure un giretto con il duetto... :decoccio:

Un mini giro spero proprio di si , dal carrozziere a casa , sperando che il carrozziere abbia finito , anche perchè il carrozziere essendo amico e calcolando quello che mi fa pagare per me può prendersela anche con calma :D

Ultima modifica da un moderatore:
Fortunato te'!!:p che vai al calduccio..

Ad essere sincero non mi andava molto di tornare giù , non so perchè , però ora che manca poco piu di un ora e mezza alla partenza non vedo l'ora già di arrivare. Purtroppo tutte quelle ore di treno le sopporto sempre meno ..

Certo! Ce l'ho sempre nel cuore anche quando fa meno freddo.:rolleyes:

Buon viaggio :decoccio::decoccio:

Ti ringrazio :D

@Tutti. Non so se riuscirò a connettermi , quindi per adesso
Auguri a tutti di buon Natale, buone Feste e un "ruggente" anno nuovo
Ciaoooooooooooooo

Ad essere sincero non mi andava molto di tornare giù , non so perchè , però ora che manca poco piu di un ora e mezza alla partenza non vedo l'ora già di arrivare. Purtroppo tutte quelle ore di treno le sopporto sempre meno ..

Ti ringrazio :D

@Tutti. Non so se riuscirò a connettermi , quindi per adesso
Auguri a tutti di buon Natale, buone Feste e un "ruggente" anno nuovo
Ciaoooooooooooooo
Tantissimi auguri anche a te, ma come mai in treno e fino a dove, se non sono indiscreto?

Toc toc tutti a letto? Evabbè vado per l'orizzontale pure io. Notte amici alfisti

X