Buongiorno a te e a tutti gli amici Alfisti, vedo che anche tu come me non vedi l'ora di aprire i regali :lol2::lol2::lol2:.Buongiorno Alfisti, dai che ancora pochi giorni e si aprono i regali...
Buona giornata a tutti
hehehe, passano gli anni ma la voglia d'aprire i regali non passa mai ...Buongiorno a te e a tutti gli amici Alfisti, vedo che anche tu come me non vedi l'ora di aprire i regali :lol2::lol2::lol2:.
Buongiorno a te, hooo siculo del nord...:decoccio:Buongiorno amici svizzeri
Verissimo GINKO, non può esserci cosa migliore (a parte la mia compagna !), ancora 10 giorni...e poi :auto003: yeeeeeee !!!Ahahah!! Ma il regalo più "importante" ( la patente) quando ti arriva
Verissimo GINKO, non può esserci cosa migliore (a parte la mia compagna !), ancora 10 giorni...e poi :auto003: yeeeeeee !!!
si manca pochissimo, finalmente potrò godermi il rombo del V6, che goduria .: sbav :..Naturalmente, io parlavo di cose materiali, dai dai manca poco ormai :eclipsee_steering:
Grazie anche a tesi manca pochissimo, finalmente potrò godermi il rombo del V6, che goduria .: sbav :..
Poi con un pò di fortuna ci sarà anche la neve per godermi il Q4 !!! Hahaha che bello !!!
Ora vado a pranzo, buon appetito