Ciao Marco, ieri pochi, avevo già altri impegni, ma oggi, non mi sono tirato indietro. Ho scelto un posto diciamo "estremo" per riprendre al meglio la mano, hehehe, guarda un po...Ciao Adriano buon anno... quanti km ai fatto oggi?Sicuramente ne ai recuperati un po!
In ritardo cmq auguro Buon Anno a tutti.. Congratulazioni ad Anogri per il ritorno in strada con la spider..
E bravo Anogri per la passeggiata con la sua amata alfa e ritrovata patente
Ciao Marco, ieri pochi, avevo già altri impegni, ma oggi, non mi sono tirato indietro. Ho scelto un posto diciamo "estremo" per riprendre al meglio la mano, hehehe, guarda un po...
Visualizza allegato 66740Visualizza allegato 66739Visualizza allegato 66738Visualizza allegato 66737neve, ghiaccio, bufera, freddo...con la mia spider solo divertimento...ovviamente ristpettanto il CDS
Mi sono sentito come un carcerato che esce di prigione ! LIBERTA...vigilata :cattive62nono:Certo che deve fare un bel effetto riprendere a guidare dopo 3 mesi di astinenza, vero Adriano?
E tutt'altro che facile, con quella cavalleria, io ci provo...tienila stretta 'sta patente!
Dopo i cinquanta, si dice che si punta sulla qualità e non sulla quantità...Be non tanti ma impegnativi:smiley_001: