Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

Un saluto alla siciliana, baciamo le mani picciotti

Ciao a tutti , tornato stamattina a Modena dopo aver lasciato delle temperature intorno ai 15 18 gradi al sud .. e a propoito di sud , per quasi una settimana ho incrociato ogni giorno sulle strade di Tricase-Alessano ( Provincia di Lecce ) una 159 nera targata Ticino ... è uno di noi ?!?! :D
Un saluto a tutti :decoccio:

Ciao Giò, bentornato... al freddo ! Dovevi prendere il numero di targa, così lo "inchiodavamo" subito ahahahah.
Buona notte Alfaticinesi

- Informazione Pubblicitaria -
Per quello ho preso un Arna... visto che sono osservato speciale per i prossimi 15 mesi!
Bravo Lele, mossa più che giusta. Anch'io dovrei adoperare l'opel corsa della mia compagna, ma, a dire il vero, faccio un po di fatica, chissà perchè .: sgrat :. ???!
Io ne ho per 36 mesi di "sorvegliato speciale" :WC:

Buongiorno sorvegliati speciali, oopps amici alfisti. Come va? Scherziamo su, buon fine settimana

Bene ragazzi, a breve ci sarà la sfida di kart con gli amici lombardi, prepariamoci al meglio, non possiamo fare figuracce...:rolleyes:. Chi fosse interessato, si faccia vivo !
Dai ragazzi che ci si diverte alla grande :eclipsee_Victoria:

Buongiorno e buona domenica a tutti gli amici-alfisti della Svizzera

Allora !!! Dove siete finiti ???! A nessuno interessa, vuol dire che farò capo a qualche mercenario :lol2: !!!

Riedito il post precedente.

Bene ragazzi, a breve ci sarà la sfida di kart con gli amici lombardi, prepariamoci al meglio, non possiamo fare figuracce...:rolleyes:. Chi fosse interessato, si faccia vivo !

Ciao GINKO 1065, buona serata e buon inizio di settimana.

Allora !!! Dove siete finiti ???! A nessuno interessa, vuol dire che farò capo a qualche mercenario :lol2: !!!

Riedito il post precedente.

Mannaggia mannaggia io ci sarei ma per impegni di lavoro mi dissocio dall'evento, hahahahah.
Ma porcaccia la miseria ma la Sicilia non poteva essere posizionata più a nord dell'Italia ?

X