Ciao mariowolf, vedo che a mangiare non perdi colpi hahaha !!!buonasera anogri............un saluto lombardo .........allura???amici svizzeri e tutti ......un caloroso abbraccio .....
stasera debbo dire che fa parecchiu friddu......infatti per scaldarmi mi sono mangiato 2 piatti di pasta al forno e 4 pezzi di falsomagro.......che sarebbe il polpettone!!!!!
ragazzi o cambiato le lampadine alla mia macchina e devo dire che sono fenomenali.......stavo tribulando per la regolazione delle luci ma grazie A CELICARED .......o fatto in un lampo!!!!!!! GRAZIE CELICARED!!!!!
carissimo gio.........e vero...........li ce tutto.....mare ,,,neve,,,,,fimmini,,,manciari,,,aria bona,,,,arancini,,,,,,graniti,,,olive,,,pistacchi,,pani cunsatu,,falsomagro....mamma mia.......
Miiiii, ma questo alle 4.40h pensa a mangiare :smiley_001: !!! Ciao Giox, va a dormire che é meglio !!!!arancini , panini con la milza siiiiiiiiiii
Pane e panelle, crocchè, sfincione ummmh pappa.:. !!!arancini , panini con la milza siiiiiiiiiii