Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

Buona sera amici, da un po di giorni c'è parecchio movimento da queste parti...hehehe, anche questo è ClubAlfa :eclipsee_Victoria:

buonasera anogri............un saluto lombardo .........allura???amici svizzeri e tutti ......un caloroso abbraccio .....

stasera debbo dire che fa parecchiu friddu......infatti per scaldarmi mi sono mangiato 2 piatti di pasta al forno e 4 pezzi di falsomagro.......che sarebbe il polpettone!!!!!

ragazzi o cambiato le lampadine alla mia macchina e devo dire che sono fenomenali.......stavo tribulando per la regolazione delle luci ma grazie A CELICARED .......o fatto in un lampo!!!!!!! GRAZIE CELICARED!!!!!

buonasera anogri............un saluto lombardo .........allura???amici svizzeri e tutti ......un caloroso abbraccio .....

stasera debbo dire che fa parecchiu friddu......infatti per scaldarmi mi sono mangiato 2 piatti di pasta al forno e 4 pezzi di falsomagro.......che sarebbe il polpettone!!!!!

ragazzi o cambiato le lampadine alla mia macchina e devo dire che sono fenomenali.......stavo tribulando per la regolazione delle luci ma grazie A CELICARED .......o fatto in un lampo!!!!!!! GRAZIE CELICARED!!!!!
Ciao mariowolf, vedo che a mangiare non perdi colpi hahaha !!!
Ma le luci sono le xenon ? Vero per quel che dici dell'amico Ciro, è un grande per dare una mano a chi ha bisogno :).
Ora che ci penso, non è ancora passato da qui a salutare. Ciiiroooo, tutti o quasi i tuoi conterranei si sono fatti vivi, ti aspettooooo :decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -
carissimo gio.........e vero...........li ce tutto.....mare ,,,neve,,,,,fimmini,,,manciari,,,aria bona,,,,arancini,,,,,,graniti,,,olive,,,pistacchi,,pani cunsatu,,falsomagro....mamma mia.......

arancini , panini con la milza siiiiiiiiiii :D

arancini , panini con la milza siiiiiiiiiii :D
Miiiii, ma questo alle 4.40h pensa a mangiare :smiley_001: !!! Ciao Giox, va a dormire che é meglio !!!!
Buongiorno Alfisti, buon inizio settimana per chi lavora e buona "grattata" a chi sta a casa :lachen001:

oggi a Modena san Geminiano il patrono ... è tutto chiuso .. la neve si sta sciogliendo velocemente ed un mega giro in Alfa non me lo toglie nessuno hihihih ....

beh , se non dormo mai ogni ora è giusta per un paninazzo con la Milza ... hihihi ( qui non sanno neanche cos'è =( )

buona giornata a tutti

uff qui non nevica piu' :( 2 palleeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Buonasera amici, a quanto vedo la mania di mangiare è una "malattia" contaggiosa. Mario ma che cacchio fai il tuo virus è arrivato anche alla vicina Svizzera?
Adriano io fino a giovedi mi gratto le p....e heheheheheheheheh.

Buonasera a tutti..............giox.....paini ca milza..........bona ie......!!!!!!!!!!no anogri quali xeno.......ce un lavorone da fare per metterli.........o preso delle lampadine della philips a 4 stelle...devo dire che sono ottime e si vede la differenza tra quelle normali..infatti anche il prezzo cambia......azzz.......!!!! anogri ciro si fara vivo e preso con lo studio...poi oggi aveva un esame.....

ragazzi........ora mi faccio un bel marocchino con la mia mokona!!!!!!ci mettu isupra(di sopra) una spruzzata di cacao in polvere!!!!mmmmmmmmmmm...................mmmmmmmmmmmmmm...............mmmmmmmmmmmmmmmmmm...

una buona serata a tutti.... da MARIOWOLF!!!!!!!!!!

X