Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

IL TRAUMA!!!!!!

:all_coholic:

a rientrare dalle vacanze -.-

Mi hanno obbligato a recuperare ore, ma poi uno si abitua a passare le giornate a somontre roba!
Ora ho il capo chino, non nel senso biblico della cosa, ma che sto lavorando.

Sabato prossimo, 5.2.2011, vado dal Moser a Winterthur a ritirare dei pezzi.
Se qualcuno ha voglia di fare strada con noi, andiamo a vedere le sue bambine, che in parte trovare su www.alfa-romeo.ch

Buongiorno svizzeri!! Quì oggi sole:cool: e lì ? Lele il rientro dalle ferie è sempre un trauma:Bash:, coraggio passerà :grinser005:

Buonasera amici elvetici.
Adriano non voglio ripetermi qui su quello che ho scritto giù in Sicilia, ti ringrazio comunque anche qui per il tuo pensiero stupendo, era una sorpresa che volevi fare? e ci sei riuscito alla grande, grazie amico mio e te lo dico con il cuore

- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno amici, tutti al lavoro? Ok vi auguro una buona giornata.
Adriano stasera se non disturberò vorrei chiamarti a quel numero che ho recuperato nella bolla di spedizione del pacco. Ciao beddu

Buongiorno a tutti!! Anogri hai fatto centro ;)con la sorpresa pappa.:. in Sicilia complimenti.:)
Al raduno del Veneto verrai o hai troppo Km da fare

Buonasera Ticino, dove stanno i Ticinesi?

Si Antonio subito dopo aver fatto la domanda sono andato a vedere. Ti seguirò stavolta senza metter bocca :lol2:
Ummh .: sgrat :. !! Poi me lo spieghi sto fatto. Buonanotte a gli amici svizzeri :decoccio:

X