Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

IL TRAUMA!!!!!!

:all_coholic:

a rientrare dalle vacanze -.-

Mi hanno obbligato a recuperare ore, ma poi uno si abitua a passare le giornate a somontre roba!
Ora ho il capo chino, non nel senso biblico della cosa, ma che sto lavorando.

Sabato prossimo, 5.2.2011, vado dal Moser a Winterthur a ritirare dei pezzi.
Se qualcuno ha voglia di fare strada con noi, andiamo a vedere le sue bambine, che in parte trovare su www.alfa-romeo.ch
Io verrei più che volentieri, ma mi sa che mi tocca lavorare ! In ogni caso grazie per il pensiero, alla prossima cercherò di non mancare, fammi sapere !

Buongiorno a tutti!! Anogri hai fatto centro ;)con la sorpresa pappa.:. in Sicilia complimenti.:)
Al raduno del Veneto verrai o hai troppo Km da fare
Ci sto pensando, il fatto non sono i km, ma la mia compagna che non ha molta voglia...poi ho visto che c'è anche il speed day a Monza lo stesso giorno. Tu ci sarai? Ho visto che non sei ancora inscritto !

Buona giornata Alfisti svizzeri e siculi...anche gli altri dai !!!
Ciaooooo

Hellò! Baciamo le mani picciotti. (Un vecchio saluto siculo, ovviamente non più in uso).
Vi state preparando per il fine settimana? Noi a quanto pare si, Sabato sera siamo un pugno di Alfisti pazzarelli alle pendici dell'Etna con il caminetto acceso seduti davanti ad un tegamino ripieno di calda "Fondue".
Certo che siamo strani quaggiù, cioè voglio dire : in Sicilia, in montagna,camino acceso, pergiunta mangiando una prelibatezza tutta Elvetica.:lachen001::lachen001:

Hellò! Baciamo le mani picciotti. (Un vecchio saluto siculo, ovviamente non più in uso).
Vi state preparando per il fine settimana? Noi a quanto pare si, Sabato sera siamo un pugno di Alfisti pazzarelli alle pendici dell'Etna con il caminetto acceso seduti davanti ad un tegamino ripieno di calda "Fondue".
Certo che siamo strani quaggiù, cioè voglio dire : in Sicilia, in montagna,camino acceso, pergiunta mangiando una prelibatezza tutta Elvetica.:lachen001::lachen001:
Baciamo le mani picciotto (diamo una spolverata al antico saluto...), vero Giò, all'inizio mi avevi accennato che eravate un po pazzerelli, pensavo fosse uno scherzo, invece lo siete veramente :lachen001:, le foto poi, saranno eloquenti immagino :lachen001: !!!! Toppo assurda sta cosa e moooolto simpatica !!!! Mi pare che te la stai già gustando con il pensiero, stai attento che la reputazione della svizzera sta nelle tue mani :smiley_001::WC: !!! (una scelta mooolto azzardata:lachen001:, ma non avevo scelta...:))
Ciao Giò, ci sentiamo questa sera...forse !

- Informazione Pubblicitaria -
Buonasera a tutti i presenti e chi entrerà dopo.
Ciao Adriano, son passato direttamente qui in Svizzera senza passare di casa. Come va il lavoro? Di questi tempi ci vai duro a quanto pare

Buonasera a tutti i presenti e chi entrerà dopo.
Ciao Adriano, son passato direttamente qui in Svizzera senza passare di casa. Come va il lavoro? Di questi tempi ci vai duro a quanto pare
hahaha, io ho fatto la stessa cosa al contrario, siamo troppo forti hahaha. Meglio il troppo Giò, tempo addietro, eravamo preoccupati per il troppo poco.
Tu invece te le stai grattando alla grande, neeeee !

hahaha, io ho fatto la stessa cosa al contrario, siamo troppo forti hahaha. Meglio il troppo Giò, tempo addietro, eravamo preoccupati per il troppo poco.
Tu invece te le stai grattando alla grande, neeeee !

Ragione hai, ha una settimana che sto grattando dove non batte il sole, hahahhaha. Domani si rientra con il turno di mattina. Ma voi la crisi la state avvertendo, perchè da noi in questo momento per i giovani c'è la fame.Ho mio figlio disoccupato e neanche i curriculum accettano, che ***** di sistema

Ragione hai, ha una settimana che sto grattando dove non batte il sole, hahahhaha. Domani si rientra con il turno di mattina. Ma voi la crisi la state avvertendo, perchè da noi in questo momento per i giovani c'è la fame.Ho mio figlio disoccupato e neanche i curriculum accettano, che ***** di sistema
Certo che la stiamo sentendo, il 2009 penso sia stato il peggiore, poi l'anno scorso è iniziato a riprendersi, ma non in tutti i campi. Anche mio figlio è stato disoccupato un po più di un anno, poi ha fatto l'autista di notte, non trovando di meglio ! Ora ha trovato un posto migliore presso un grafico e si trova molto bene. Comunque la situazione non è delle migliori...

Certo che la stiamo sentendo, il 2009 penso sia stato il peggiore, poi l'anno scorso è iniziato a riprendersi, ma non in tutti i campi. Anche mio figlio è stato disoccupato un po più di un anno, poi ha fatto l'autista di notte, non trovando di meglio ! Ora ha trovato un posto migliore presso un grafico e si trova molto bene. Comunque la situazione non è delle migliori...

Caspita, quindi pure da voi nella dorata Svizzera si soffre di disoccupazione. Speriamo bene nel futuro dei ragazzi dai.

Caspita, quindi pure da voi nella dorata Svizzera si soffre di disoccupazione. Speriamo bene nel futuro dei ragazzi dai.
Se ci guardiamo in giro per l'europa, non siamo messi male, per darti un idea, la disoccupazione si situa sul 4%.

Certo che in Italia in questo momento siamo proprio nella cacca, non voglio intraprendere una discussione politica anche perchè non si può, però consentimi con tutto quello che ci sarebbe da fare per i giovani si penza a fare porcate. Perdonatemi lo sfogo ma quanno c'è vò c'è vò!

X