Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

Ciaoo Mario

iano....non o parole perche ianu sempri i panzi a marteddu!!!!!!!!ahahhahahaahahhahahah....ciao ginko....

iano....non o parole perche ianu sempri i panzi a marteddu!!!!!!!!ahahhahahaahahhahahah....ciao ginko....
Scrivi più piano che non scappiamo, sei nervoso per le foto? Adriano lo hai fatto diventare iano :lachen001::lachen001::lachen001:

- Informazione Pubblicitaria -
e lo so.........commu si miticulusu..........ginko.....!!!!!!

si lo so ginko.......carusiiiiiiiii......mi stavo preparando un caffe al ginseng..........

Ecco.....ora posso commentare...........Guardate antonio......e nel suo........quando magna.....non conosce a nessuno.......!!!!massimo.......si viri ca a buccetta fa per te!!!!!!!cumma mia......!!!!gio.....il tuo sguardo verso il mangiare e l'anguido....sembra che stai facendo l'amore col cibo.........d'altra parte e proprio vera..........la publicita....fate l'amore con il sapore........ciroooooooooooo....................macari tu avivi fami............

Appoi quannu vi sentu parari ri dieta............

Ecco.....ora posso commentare...........Guardate antonio......e nel suo........quando magna.....non conosce a nessuno.......!!!!massimo.......si viri ca a buccetta fa per te!!!!!!!cumma mia......!!!!gio.....il tuo sguardo verso il mangiare e l'anguido....sembra che stai facendo l'amore col cibo.........d'altra parte e proprio vera..........la publicita....fate l'amore con il sapore........ciroooooooooooo....................macari tu avivi fami............

Appoi quannu vi sentu parari ri dieta............
hahaha, bene, ora è tutto più chiaro !!!!!
Lasciamo stare la dieta dai, c'è sempre tempo per quello ...

adriano.......................la dieta bisognerebbe farla subito....e non si deve aspettare!!!!!!!taliali........massimo......e gio.....e antonio....... escludiamo ciro.....!!! iaanu li panzi che se li metti assieme esce VITO CATOZZO!!!!!!!!!!!! aahhahahahaahha.........scherzo amici lo sapete........

parlo proprio io..........hahhahahahaahahahahahaha

Buongiorno Alfisti, tutti ancora a dormire vero ??? Io mi sono già fatto un ora di lavoro...niente di che, giusto un controllino che i macchinari fanno giudizio !!!!

:pula: :pula:
Preparatevi ticinesi e non, forse già questa settimana, se no la prossima, ci sarà un aperitivo per iniziare la stagione : ritrovo sul posteggio della Swiss Miniature a Melide, poi si va verso Lugano per la strada cantonale (capo san martino, paradiso...), passerella sul lungolago, per arrivare a cassarate per l'aperitivo. Questo il programma.
:pula: :pula:

Iniziate a farvi vivi, basta con il letargo !!!!!
Buona giornata a tutti

X