Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

adrinoooooooooooooooooooooo..................rieccomi.....................stavo facendo un paio di cose in casa...............che stai combinando???

adrianooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo....................adrianooooooooooooooooooooooooooooooooooadrianooooooooooooooooooooooooooooooo.............adrianooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

mi sa tanto che fra 1 oertta mi vado a puliziare la mia 156!!!!!!!bisogna pulire i 250cavalli e 2 asini..........hahaahhaahahahaha.......poi schedina.......cafferino...........chiacchierata al bar.....e casa.......sgommando e con subwoofer a manetta

Adrianoooooooooooooooooooooo.....................................Adrianoooooooooooooooooooooooooooooooooo....................Adrianooooooooooooooooooooooooooooooooooo....................Adrianoooooooooooooooooooooooooooooooooo............................Adrianooooooooooooooooooooooooooo................................................................................CAMMA FARI???????????????????????????????????????????????????????????????.......qualche giorno mi cacciano dal forum!!!!!!!ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahhaahahhaha.....................sugnu troppo spasato.........hahhahahahaahahhaah

ADRIANOOOOOO............QUESTO E IL COLLEGAMENTO PER GLI AUGURI!!!!!!!!!

https://forum.clubalfa.it/club-alfa-sicilia/34242-tanti-auguri-a.html

Ultima modifica da un moderatore:
ehehe la scritta inganna ... mi trovo a Modena per l'università .. ma sono della Provincia di lecce ... :D quindi mi è anche piu facile capire il siciliano .. per non dire che abbiamo anche qualche parola simile nel dialetto .. ;)
Aaaaah!...di Lecci siti? Si dice così o ricordo male?
Buon pomeriggio a tutti!
Ho avuto modo visitare Lecce, tu sei della prov. , ed è una città molto carina, parlo di mooolto tempo fa. E' vero il vostro dialetto somiglia in molti punti a quello siculo. Ricordo due cose a curria ( la cintura) e i pidunetti (le calze) Sbaglio ?!

Salve amici,
Mario un consiglio; evita di postare più pagine a seguire prima che scatta il cartellino rosso::cop:: dall'arbitro :grinser005:
E bravo Giox e io che credevo che eri di Modena, :decoccio:
Stasera la Sicilia non sarà presente qui, ma un messaggino di gruppo sarà postato:lachen001:

- Informazione Pubblicitaria -
Aaaaah!...di Lecci siti? Si dice così o ricordo male?
Buon pomeriggio a tutti!
Ho avuto modo visitare Lecce, tu sei della prov. , ed è una città molto carina, parlo di mooolto tempo fa. E' vero il vostro dialetto somiglia in molti punti a quello siculo. Ricordo due cose a curria ( la cintura) e i pidunetti (le calze) Sbaglio ?!

Si piu o meno si dice così , poi ovviamente , come in sicilia il dialetto cambia già da comune a comune nella stessa provincia ... ;)
Io sono di Tricase ... tra Otrando e Santa Maria Di Leuca .. versante Adriatico .. quasi all'estremo
Salve amici,
Mario un consiglio; evita di postare più pagine a seguire prima che scatta il cartellino rosso::cop:: dall'arbitro :grinser005:
E bravo Giox e io che credevo che eri di Modena, :decoccio:
Stasera la Sicilia non sarà presente qui, ma un messaggino di gruppo sarà postato:lachen001:

P1010036.jpgP1010040.jpgP1010043.jpgP1010048.jpgP1010045.jpgP1010038.jpgP1010039.jpgP1010027.jpgP1010034.jpgP1010029.jpgP1010031.jpgP1010028.jpgP1010046.jpgP1010044.jpgP1010030.jpgP1010041.jpgP1010042.jpgP1010037.jpgP1010047.jpgP1010035.jpg

Caro Adriano, come vedi, siamo riusciti a a far funzionare il fornellino e a seguire le tue istruzioni!!
Risultato: grande abbuffata di "colesterolo", sasizza e gelatina (salsiccia e gelatina di carne di maiale), un connubio di sapori dettato dalla "fame", naturalmente accompagnato da un buon vino Siculo proveniente da Messina!!
Per il cartello con la dicitura "ALLA FACCIA TUA" (come da te scritto sul forum), vuol significare solamente: ALLA TUA SALUTE e grazie del Pensiero!!
Queste parole sono dettate dal cuore di TUTTI I PRESENTI (Suocera, Cognato e figli di Supergiulia compresi e cioè colui che sta scrivendo a nome di Ciro).
GRAZIE di CUORE e speriamo che verrai presto a trovarci qui in Sicilia!!
Per Mario ed Antonio, abbiamo recitato noi la Vostra parte e Peppe ha mangiato in più pure per Voi!!

Ottimo reportage Ciro, non potevo chiedere di più ! Grazie a tutti voi, siete troppo matti...scusate forti :):lachen001:

BUONASERA..............NON HO PAROLE.................................e meglio che non commento..........hhahahahahahahahahahahahhaha

ciao Mario, non dirmi che anche adesso vai di corsa ???? Non hai parole perché hai la panza piena ???

X