Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

siamo tutti una grande famiglia .. ed è vero ... e per chi non è così allora vuol dire che sotto sotto non è un alfista al 100% ;)
Grandi ragazzi

siamo tutti una grande famiglia .. ed è vero ... e per chi non è così allora vuol dire che sotto sotto non è un alfista al 100% ;)
Grandi ragazzi

Detto alla siciliana,"minchia ma si spacchiusu" che vuol dire "ca..o sei un ragazzo in gamba. Perchè? Perchè ci hai definiti ragazzi hahahahahaahahhahahhah

Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
eehehe ... ma io ormai il Siciliano quasi quasi lo so ... è da 5 anni che conosco ragazzi , e ci abito anche ... con gente di sciacca , agrigento, ribera, messina , sambuca ... :D ...

"ragazzi" mi sembra appropiato :D eheheh

eehehe ... ma io ormai il Siciliano quasi quasi lo so ... è da 5 anni che conosco ragazzi , e ci abito anche ... con gente di sciacca , agrigento, ribera, messina , sambuca ... :D ...

"ragazzi" mi sembra appropiato :D eheheh

E voilà abbiamo sicilianizzato un modenese, e sono due!:lachen001::lachen001:

Ecco per voi......amici modenesi...carpigiani......soliero.......e paesi limitrofi.....e svizzeri......... vi mando un saluto CAFFEROSO!!!!!!!!ahahahahahahahha

Allegati

• CAFFERINO.jpg
    CAFFERINO.jpg
    104.6 KB · Visualizzazioni: 111
Ecco per voi......amici modenesi...carpigiani......soliero.......e paesi limitrofi.....e svizzeri......... vi mando un saluto CAFFEROSO!!!!!!!!ahahahahahahahha
Beh, questa ce la potevi risparmiare !!!!!!!!!!! Non mi pare che sei una bella gnocca :WC::lachen001::lachen001:(scusate il termine...)

ehehe perchè dai , fino a che non sarò li di persona non sarò adottato al 100% eheh
hahaha Giox, a me dicevano: non ti hanno cambiato il sangue, quindi non sarai mai svizzero !!!!
Lo sai che sei sempre il benvenuto :)

Ultima modifica:
E voilà abbiamo sicilianizzato un modenese, e sono due!:lachen001::lachen001:

ehehe la scritta inganna ... mi trovo a Modena per l'università .. ma sono della Provincia di lecce ... :D quindi mi è anche piu facile capire il siciliano .. per non dire che abbiamo anche qualche parola simile nel dialetto .. ;)

buongiorno carusitti.........dato che siamo pieni di siculi....allura evvai!!!!!!!no scherzo........buongiorno a tutti....primo sabato libero!!!!!!!!aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa............................

buongiorno carusitti.........dato che siamo pieni di siculi....allura evvai!!!!!!!no scherzo........buongiorno a tutti....primo sabato libero!!!!!!!!aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa............................

A te ti chiamo "toccata e fuga" !!!!!!!! hahahaha, Mai una volta che ci si becca con un po di tempo...sei uno stresssss ambulante !!!!
Per me ancora un paio d'ore, poi dovrei avere finito ! Anche qui il sole splende alla grande, quasi quasi potrei tentare una scapottata, hehehe
Buona giornata a tutti .

X