Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

Buon Pomeriggio Svizzera.....
Ragazzi ve lo dico solo per la Cronaca....a Zurigo e Basilea c'è un mio paesano che ha due ristoranti....e mi hanno detto anche che si mangia bene!!!!

beh, manda un indizio! potrebbe essere interessante.

Buona sera a tutti! Finalmente inizia il week end! Un po' di riposo meritato, tra l'altro oggi ho preso casa..con pure il box per la 75, da marzo potrà stare al sicuro!: good . :

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
beh, manda un indizio! potrebbe essere interessante.

Si trovano vicino Basilea chiedo scusa....Uno dovrebbe essere questo:

www.tourismus-schweiz.ch/register/website.asp?basic_guid_pk={C0B5E196-98E4-44D2-88DB-0E28754B61AB}&lang=IT

L'altro è questo:
www.hri.ch/register/website.asp?basic_guid_pk={F4FFA7BC-9423-4AA7-9E44-7600F4828E31}&lang=IT

Buon Pomeriggio Svizzera.....
Ragazzi ve lo dico solo per la Cronaca....a Zurigo e Basilea c'è un mio paesano che ha due ristoranti....e mi hanno detto anche che si mangia bene!!!!
Ecco un'altro siculo naturalizzato Svizzero, Ciao Melo allora un pranzetto a Basilea si potrebbe fare?
Buonasera a tutti, stasera saremo tanti gli assenti, ma come sempre ci rifaremo : good . ::decoccio:
Ma unni atastatu assira? (ma dove siete stati ieri sera?)

Una buona serata a tutti......svizzeri come va???????qui a milano fa freddo!!!!!!!!.... ragazzi attenzione perche ci sono probabile precipitazioni nevose!!!!......e va be siamo abituati noi nordisti vero ragazzi????

un SALUTO....da MARIOWOLF!!!!!!!

X