Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

Buonasera amici ticinesi,purtroppo sono assente da un po di tempo,perche mi sto atrezzando per la pulizia della mia alfa 147!!!con prodotti...............che vi faro vedere piu avanti,appena finisco i collaudi vi faro sapere le mie impressioni su questi prodotti .un caloroso saluto a tutti,adriano,pasquale,wnepe,ginko,e tutti gli altri,manda!

Buonasera amici ticinesi,purtroppo sono assente da un po di tempo,perche mi sto atrezzando per la pulizia della mia alfa 147!!!con prodotti...............che vi faro vedere piu avanti,appena finisco i collaudi vi faro sapere le mie impressioni su questi prodotti .un caloroso saluto a tutti,adriano,pasquale,wnepe,ginko,e tutti gli altri,manda!
Ciao Mario, ma stai mettendo su un negozio ??? :lachen001:
Buongiorno a tutti, mi raccomando, oggi pensate un po meno alle Alfa e un po di più alle donne, San Valentino :liebe020:!!! hahahaha
Buona giornata Alfisti

Un saluto anche a te Mario da parte mia e della mia compagna che nonostante provenga dalle terre del nord dice che in questi ,dopo anni che e in italia,e inverno e fa freddino....Comunque buon San Valentino a tutti gli innamorati

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Adriano.....si io penso alla mia donna,..........e la mia 147!!! invece poi penso anche alla mia mogliettina......si chiama tamy!!!! stasera ci sara terremoto in tutto il mondo!!!!!! ad esempio vincenzo e stato concepito a SAN VALENTINO...... DOPO UNA MEGA TORTA GIGANTE MANGIATA DA ME E TAMY!aahahhahahahahahah

Buongiorno a tutti, oggi sto meglio...però aspirina a portata di mano, non ci credo che dura molto :smiley_029:. Intanto ieri sera è iniziato il carnevale a Bellinzona !
Buona giornata Alfisti

Mal comune mezzo gaudio.
Mi sono raffreddato anch'io.
Siamo passati da -11 a +8 in 24h (da martedì notte a mercoledì notte) et voìlà...
Anche a me va meglio adesso, ma con le pillole a portata di mano...
Buona giornata a tutti.

X