Quattroruote: 6 volumi dedicati alla Storia Alfa Romeo, Lancia Fiat

mi è appena arrivata la risposta di quattroruote:

Gentile Cliente ,

La informiamo che essendo lei un nostro abbonato può prenotare l'intera opera al costo di 27,20 € , anzichè di 40,80 € .
Potrà effettuare il pagamento o in contrassegno ( con l'ggiunta di 1,95 € come ontributo spese spedizione ) o con carta di credito .
La spedizione avverrò a fine Agosto .
Se desidera prenotare l'opera la invitiamo a contattarci al numero verde 800.00.11.99 .

Cordiali Saluti

Il Servizio Abbonati

Interessante e neanche particolarmente caro, peccato che ci sia da aspettare fino a fine agosto.

mi è appena arrivata la risposta di quattroruote:

Gentile Cliente ,

La informiamo che essendo lei un nostro abbonato può prenotare l'intera opera al costo di 27,20 € , anzichè di 40,80 € .
Potrà effettuare il pagamento o in contrassegno ( con l'ggiunta di 1,95 € come ontributo spese spedizione ) o con carta di credito .
La spedizione avverrò a fine Agosto .
Se desidera prenotare l'opera la invitiamo a contattarci al numero verde 800.00.11.99 .

Cordiali Saluti

Il Servizio Abbonati

fine agosto??? a sto punto compro doppio... :mad:

Io me li prendo in edicola uno ogni mese! L'idea si aspettare fino ad agosto non mi alletta :D

- Informazione Pubblicitaria -
ho trovato novità rigurdanti una possibile collezione di modelli alfa per il 2010....
gurdate qua: DieCast 1/24

riporto qua un pò di discussione:

La Quattroruote Collection si è appena conclusa, purtroppo senza il proseguimento auspicato da tanti collezionisti, ma il bilancio positivo dell'opera e l'occasione di un importante celebrazione in campo automobilistico non hanno lasciato con le mani in mano la redazione di Quattroruote: si è svolto nelle scorse settimane, in alcune edicole del centro e del nord Italia, il test di una nuova possibile raccolta di modelli in scala 1:24.
Si tratta della Collezione del Centenario Alfa Romeo, curata come scritto sopra da Quattroruote e distribuita in collaborazione con Hachette.
Stando ad alcuni rumors raccolti sui forum tematici, l'opera dovrebbe partire a metà del 2010, in coincidenza con le celebrazioni dei 100 anni dell'Alfa Romeo (fondata appunto nel giugno del 1910) .
Sarebbero in previsione 40 uscite quattordicinali, costituite dal modello e dal volume monografico relativo; ogni due uscite verrebbe allegato un ulteriore fascicolo sulla storia del marchio. Entrambi i volumi sono basati sull'archivio di Quattroruote e curati, come nella precedente Collection, da Emilio Deleidi.
Grazie a Paolo/Alfa75TS, forumista di Automodellando.it, ho potuto entrare in possesso delle tre uscite di prova. Il primo modello del test è la 1600 Spider "Duetto" del 1966, nota anche come Osso di seppia per via della linea della fiancata:
Se la Quattroruote Collection ci aveva abituati ad ottime realizzazioni, si potrebbe dire che stavolta la qualità è addirittura migliorata: alla consueta abbondanza di dettagli si è aggiunta una maggiore cura di particolari come la pedaliera e il vano sotto il cruscotto.
Pure il raggio di apertura dei cofani appare più adeguato, anche se sarebbe auspicabile un meccanismo di invito in caso di conformazione senza appigli.
Molto elegante la basetta con lo stemma Alfa Romeo e la scritta Special Centenary Edition, che forse in italiano sarebbe stata più consona.

A giudicare dall'entusiasmo sui forum, l'esito del test sembra essere stato molto positivo: attendiamo quindi con fiducia la partenza ufficiale dell'opera :)

ci sono varie foto...andate a gurdare!!

Non è esattamente regalata ma i modellini sembrano veramente belli.

In scala 1:43 non le potevano fare? Non ho spazio per metterle :D Comunque sembrano davvero ben fatte, speriamo mantengano la qualità visto il costo :rolleyes:

In scala 1:43 non le potevano fare? Non ho spazio per metterle :D Comunque sembrano davvero ben fatte, speriamo mantengano la qualità visto il costo :rolleyes:

prima bisogna vedere se verrà fatta....dopo al limite accendiamo un mutuo a tasso agevolato..:D....:rolleyes:

Non è esattamente regalata ma i modellini sembrano veramente belli.
Io ho visto in un Autigrill una 159 SW Scala 1:24 a 30 euri e fatta non particolarmente bene, queste mi sembrano propio ben fatte e a quel prezzo mi sembra adeguato.

X