Quattroruote: 6 volumi dedicati alla Storia Alfa Romeo, Lancia Fiat

Io ho visto in un Autigrill una 159 SW Scala 1:24 a 30 euri e fatta non particolarmente bene, queste mi sembrano propio ben fatte e a quel prezzo mi sembra adeguato.
si in effetti sono davvero fatto bene!!:)

ma nessuno ha visto questi modellini come test nelle maggiori edicole??magari nelle grandi città??

si in effetti sono davvero fatto bene!!:)

ma nessuno ha visto questi modellini come test nelle maggiori edicole??magari nelle grandi città??

purtroppo 4R mi arriva in ufficio per cui non ho troppa familiarità con l'edicola...

in ogni caso la collezione ferrari della fabbri era fatta bene anche se i modellini sono delicatissimi...

mentre l'uscita mito + 8C di 4R era di qualità decisamente discutibile

paura, sono bellissimi i modellini!!! belli belli, la duetto poi :rolleyes: :lovekop:

- Informazione Pubblicitaria -
Ma dai, alla fine 20 eurini non sono poi cosi tanti... se laa qualità è esattamente quella in foto penso prorpio che ne valga la pena!

L'osso di seppia bellissimo... davvero bello, però spero che tutti i modellini escano di un unico colore, cioè... che c'azzecca l'alfetta grigia e la giulia sprint azzurra... belle di sicuro, ma il Rosso è obbligatorio.

Io ho una collezione di Ferrari in scala 1:18... e tutte rigorosamente rosse, tranne una testarossa bianca L.E. prodotta per i mondiali di Italia '90!

in ogni caso la collezione ferrari della fabbri era fatta bene anche se i modellini sono delicatissimi...

mentre l'uscita mito + 8C di 4R era di qualità decisamente discutibile

la collezione della ferrari non ho presente quale sia, mentre quella di 8C + mito era fatta davvero malino....vedendo le foto di questa sembrano essere fatte davvero bene!!
speriamo che ci siano tutte e che si decidano di metterla in vendita!!:decoccio::decoccio:

Ah ma quindi non è ancora nulla di sicuro ?!

da quello che è scritto pare che hanno fatto un test, sulle più grandi edicole del nord, con l'uscita di 3 modellini e , visto che il test è andato bene, dovrebbero mettere in produzione la collezione.
Ma per ora non c'è niente di sicuro.
:decoccio:

quelli alfa sono ben graditi ;) non scapperanno!

sicuramente i fascicoli ALFA ROMEO di quattroruote non scapperanno:D per i modellini sembrano bellissimi:cool001: anche se avrò bisogno di un finanziamento per averli tutti:grinser005:

:decoccio: a tutti

X