- 8 Maggio 2017
- 132
- 54
- 40
- Regione
- Emilia-Romagna
- Alfa
- 147
- Motore
- 1.6 Twin Spark 120 cv
Ho una Giulietta jtdm 2.0 del 2012, prossima ai 180k. Complessivamente funziona bene (certo ho appena rifatto volano e frizione, non una bazzeccola, e ho qualche altro problemino ancora da indagare perchè ai bassi non tira più come prima), però sta raccogliendo quella serie di difetti elettrici che non creano effettive problematiche ma sono fastidiosetti nell'uso, e generalmente si rifanno solo a cavi o saldature fragili:
- led DNA che va a tratti (ultimamente sembra "guarito")
- illuminazione del tachimetro che a tratti non funziona nel segmento attorno ai 100 km/h
- casse della portiera ant sx che smettono di andare, ma aumentando un po' il volume della radio e poi riabbassandolo riprendono a suonare
- comandi volume al volante che prendono il + una volta ogni 3, mentre il meno non va praticamente mai
- tergicristallo posteriore che si ferma dove vuole
vorrei fare un intervento cumulativo da un elettrauto ma ho paura del costo (sono tanti interventi tutti separati) e che non ne valga la pena
- led DNA che va a tratti (ultimamente sembra "guarito")
- illuminazione del tachimetro che a tratti non funziona nel segmento attorno ai 100 km/h
- casse della portiera ant sx che smettono di andare, ma aumentando un po' il volume della radio e poi riabbassandolo riprendono a suonare
- comandi volume al volante che prendono il + una volta ogni 3, mentre il meno non va praticamente mai
- tergicristallo posteriore che si ferma dove vuole
vorrei fare un intervento cumulativo da un elettrauto ma ho paura del costo (sono tanti interventi tutti separati) e che non ne valga la pena