Questa non ci voleva....

Auriga_56

Alfista principiante
24 Marzo 2017
41
84
19
Arese
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
2.0 TB AT8 280 cv First Edition
Altre Auto
Lancia Y
Ieri mattina stavo asciugando la belva dopo un dolce lavaggio quando mi accorgo di questo :

Il-segnetto.jpg


non è possibile, maledizione:mad:; l'ho ritirata una settimana fa e già ci sono sti problemi........
Durante la consegna non lo avevamo visto ne io ne mia moglie che ha l'occhio fino da grafica :(
Mi sono fiondato al Motor VIllage di Arese e il venditore ha immediatamente riconosciuto il problema in un distacco di vernice e la manderemo in carrozzeria la prossima settimana. Voglio vedere che sostitutiva mi propone.:mad:
Speriamo facciano un bel lavoro, sono proprio incazzato.
 
accidenti ma dai questa è pazzesca
hanno provato ad addossarti la colpa?
 
Caspita, un difetto di verniciatura! È secante, ti capisco, ma tornerà tutto perfetto. Devi solo avere un po' di pazienza
 
:(:(:( speriamo si facciano perdonare con la sostitutiva e la velocità nella (buona) riparazione ;)
 
Ieri mattina stavo asciugando la belva dopo un dolce lavaggio quando mi accorgo di questo :

Visualizza allegato 149173

non è possibile, maledizione:mad:; l'ho ritirata una settimana fa e già ci sono sti problemi........
Durante la consegna non lo avevamo visto ne io ne mia moglie che ha l'occhio fino da grafica :(
Mi sono fiondato al Motor VIllage di Arese e il venditore ha immediatamente riconosciuto il problema in un distacco di vernice e la manderemo in carrozzeria la prossima settimana. Voglio vedere che sostitutiva mi propone.:mad:
Speriamo facciano un bel lavoro, sono proprio incazzato.
Questo per una macchina di quel livello è un PECCATO MORTALE!!!!
Immagino il tuo disappunto, mi è successa una cosa analoga con una 156, erano uscite delle bolle su uno sportello, difetto riconosciuto come "IMPURITA' SOTTO VERNICE"
Hanno ri-verniciato lo sportello ma mi hanno consegnato la vettura con delle sbavature di vernice sulla maniglia, li avrei uccisi!
Dopo aver litigato con tutti ho anche dovuto tenerla in quel modo, non avevo assolutamente il tempo per ulteriori seccature.
Fai molta attenzione quando la ritiri, osserva attentamente per evidenziare anche ogni piccola eventuale sbavatura.
In bocca al lupo e tienici aggiornati!
 
Scusatemi se dico delle banalità ma controlla anche bene, da ogni angolazione che il colore corrisponda esattamente a quello originale, che non ci sia alcuna differenza (almeno apparente) tar la vernice "vecchia" e quella nuova.
Per esempio differenza tra parafango e cofano.
Non fargli passare nulla, già dovrebbero nascondersi per come ti hanno consegnato la macchina.
 
Sbaglio o si notano anche delle piccole schegge sul faro?
Non è che ci hanno lavorato già in qualche modo?
Oppure hanno forzato in fase di installazione.
Magari con il passar del tempo peggiorano e poi dopo ti dicono che l'hai rotto tu.
In caso positivo insisti per farti cambiare anche il faro, la macchina deve essere PERFETTA !!!!!
I soldi glieli hai dati tutti no?
 
  • Like
Reactions: gianluca85
...forse sono più macchie di calcare dell'acqua piovana... (sul faro, dico)
 
  • Like
Reactions: venti
Ma ci sono solamente in prossimità della vernice saltata ....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
si nota, e anche bene, che il faro ha una scheggiatura nell'angolo alto vicino paraurti, è anche strisciato dove comincia la luce, e tra faro e paraurti ci sono pezzi di plastica trasparente.
quello lì è un bello e buono urto contro qualcosa in un parcheggio, o nel carico/scarico auto dalle bisarche.