Questa non ci voleva....

a mè sulla q5 dopo 10gg che l'avevo, una vecchia di m.... passando dietro ha urtato con il manubrio e mi ha scheggiato su un'angolo il faro. 5mm di roba, ma 100kg di maroni sfatti.
l'avessi presa sotto, forse mi dava manco fastidio:D
 
Quello che ho pensato io vedendo la foto....il danno è troppo in alto per essere stato causato dall'urto con un'altra vettura.
 
Mi dispiace proprio per l'accaduto, è nuovissima. Chi deve fare i controlli qualità probabilmente dorme. Sulla mia Giulietta, da nuova, ho dovuto far sostituire quadro strumenti perché era tutto graffiato causa del montaggio, il "display" cinture allacciate tutto rovinato internamente che non si capivano nemmeno i simboli.
 
  • Like
Reactions: iddi e Piezio77
Anche in questo caso vdo che non sono il solo .....
Anche io ho la plastica trasparente del display graffiata.
Fortunatamente si nota solamente con alcune angolazioni di luce.
 
Ma come...sti difetti stupidi sulle Giulia? Ma Cassino non doveva essere uno stabilimento premium? E poi dopo oltre 1 anno ormai che escano ancora questi difetti non si può sentire...mi dispiace sentire queste cose...ho lasciato Volkswagen per Alfa Romeo speriamo bene la mia Giulia a fine ottobre...
 
  • Like
Reactions: iddi
Scusate, probabilmente ho sbagliato qualcosa.
Per quel che riguarda i graffi sul display io non ho una Giulia, ho una Giulietta.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto