Questa non ci voleva....

auriga scusa ma dal ritiro l'hai tenuta sempre ferma in garage?
 
auriga scusa ma dal ritiro l'hai tenuta sempre ferma in garage?
appunto. mi sembra strano che sia uscita così dalla concessionaria. si vede bene già in foto che è una "toccatina" da parcheggio.
se glie la passano in garanzia gli và di culo.
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Tu li perdoneresti?

La perfezione non è di questo mondo e di fegato ne ho uno solo... quindi se si comportassero professionalmente, sì (anche se resta a questo punto da appurare se il difetto sia effettivamente congenito o traumatico...)

P.S. io ho un'imperfezione alla guarnizione girovetro guidatore... non sono nemmeno andato a fargliela vedere... alla prima occasione la farò sostituire ma preferisco godermi la Stelvio che passare ore in concessionaria per una cosa che al momento ho visto solo io :D
 
La perfezione non è di questo mondo e di fegato ne ho uno solo... quindi se si comportassero professionalmente, sì (anche se resta a questo punto da appurare se il difetto sia effettivamente congenito o traumatico...)

P.S. io ho un'imperfezione alla guarnizione girovetro guidatore... non sono nemmeno andato a fargliela vedere... alla prima occasione la farò sostituire ma preferisco godermi la Stelvio che passare ore in concessionaria per una cosa che al momento ho visto solo io :D
condivido
 
appunto. mi sembra strano che sia uscita così dalla concessionaria. si vede bene già in foto che è una "toccatina" da parcheggio.
se glie la passano in garanzia gli và di culo.
infatti.. appurato che è una bottarella mi pare strano che gliel'abbiano consegnata così ma soprattutto che non se ne sia accorto alla consegna...
 
saremo mica nella serie
.......semo tutti furbi:p
 
auriga scusa ma dal ritiro l'hai tenuta sempre ferma in garage?
No ci ho fatto 500km la prima settimana; comunque non ho MAI parcheggiato vicino ad altre auto e anche dalla posizione della scheggiature risulterebbe impossibile una danno da parcheggio in quanto si dovrebbero evidenziare anche altri segni nelle vicinanze.
L'avevo appena sciacquata (assolutamente no rulli) con una lancia in un autolavaggio, la stavo asciugando ed ho visto il misfatto. Non ho neanche finito di asciugarla e mi sono fiondato dal conce.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto