Questa non ci voleva....

anche a me sembra che il segno e il danno al fanale sia piu' da urto che altro, come se un'altra auto avesse strisciato contro la tua, tipica dei parcheggi pubblici che quando posso evito come la peste.
 
Eh sì, purtroppo sembra proprio una bottarella
 
Che sfortuna.....
Facci sapere.....
 
Allora, purtroppo, avevo visto bene.
Sarò sicuramente ripetitivo ma controlla bene al ritiro, tra la nuova verniciatura e quella originale non si deve notare nessuna differenza nemmeno in controluce, cofano aperto, cofano chiuso, sportello aperto, sportello chiuso ecc.
E OKKIO a eventuali sbavature.
E pretendi anche la sostituzione del faro.
Avvertili preventivamente che il controllo sarà super-meticoloso, almeno dovrebbero fare un lavoro più accurato.
 
Probabilmente a causa dell'età io ho perso quasi completamente la pazienza.
Per ottenere il mio perdono dovrebbero offrirmi assistenza tecica (tagliandi compresi) e assicurazione FULL gratis a vita
 
  • Like
Reactions: wuli1062
io avevo una imperfezione sul cofano, come una capocchia di spillo non a rilievo. forse un grumetto di polvere: si notava come un minuscolo difetto diamantato, totalmente anomalo. non esente dall'occhio femminile, implacabile. fortunatamente la carrozzeria del conc ha provveduto con una leggerissima lucidatura. sono rimaste le imperfezioni di cucitura sul bracciolo per le quali attendo la sostituzione del cover.
il consiglio è controllare al semi buio la superficie con luce tangente al led. non scappa niente.
 
  • Like
Reactions: iddi
Ma non dovrebbero sostituirgli anche il faro? Mica quelli nuovi hanno la scheggiatura..
 
  • Like
Reactions: iddi
Ottimo suggerimento!
Mi hai fatto venire in mente quando, anni fa, chiedendo a un muratore di intonacare una parete, per avere un lavoro perfetto, si doveva richiedere un "INTONACO A LAMPADINA".
Praticamente si controllava la perfezione del lavoro al buio, spostando una lampadina sul muro e osservando eventuali ombre.
Lo so, la penultima riga era superflua ....
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Pubblicità - Continua a leggere sotto