i primi son 645€....e i secondi 520€..contro i 405€ di quelli che ho postato cambia un bel pò x me :-( vorrei stare un pò sotto i 1000€ tra cerchi e gomme...x quello cerco qualcosa di usato ma è molto difficile..CERCHI NUOVI 18 pollici, modello 017 su eBay.it Cerchi, Pneumatici, Cerchi e Ruote, Auto ricambi e accessori
Questi sono quelli di Tekno
A0327 Cerchi Alfa 18" NUOVI 147 / GT / 156 su eBay.it Cerchi, Pneumatici, Cerchi e Ruote, Auto ricambi e accessori
Mentre questi sono quelli originali.
Ti consiglio di cercare bene su ebay e di sicuro qualcosa la trovi
Onka guarda che io non devo/voglio convicerti per forza se a te piacciono gli Skorpio prendili e montali non sarò certo io ad impedirtelo.
Io dal mio gommista ( dove li prenderò io ) li pagherò 450 ( qualsiasi modello Blackline, Q2, o raggi ). Poi prenderò le gomme da gommadiretto e con tutto ( pure collaudo motorizzazione ) starò sotto i 1000 euro quindi per me cerca bene ( tanto hai detto che finchè non vendi i tuoi non fai niente ) e sicuramente con il tempo troverai qualcosa
Mi son trovato bene con quel venditore,a prescindere dal modello,è molto ben fornito
cavolo a 450€ li prenderei volentieri...poi con 400-500€ metterei le kumho viste su gommadiretto e sarei a psoto col prezzo..ma qui i prezzi x i cerchi son + alti..