questi cerchi sotto la GT..photoshop

we ciao!
ma di la non posti +?

lo so come la pensi tu sui cerchi! :D
 
No,sono in pensione..:D cmq ascolta il mio consiglio,ci sono decine di offerte su ebay!
 
Ah finalmente Tekno è arrivato mi sembrava strano:D:D:D

Cmq quelli da te postati non mi piacciono poi i gusti sono gusti. Potresti anche considerare di prendere quelli di Tekno da 18" non sarebbero male:)
 
se mi postate dei link su ebay vi ringrazio...aprirò poi una discussione sulle gomme se non li trovo già gommati...
 
i primi son 645€....e i secondi 520€..contro i 405€ di quelli che ho postato cambia un bel pò x me :-( vorrei stare un pò sotto i 1000€ tra cerchi e gomme...x quello cerco qualcosa di usato ma è molto difficile..
 
Onka guarda che io non devo/voglio convicerti per forza se a te piacciono gli Skorpio prendili e montali non sarò certo io ad impedirtelo.;)

Io dal mio gommista ( dove li prenderò io ) li pagherò 450 ( qualsiasi modello Blackline, Q2, o raggi ). Poi prenderò le gomme da gommadiretto e con tutto ( pure collaudo motorizzazione ) starò sotto i 1000 euro quindi per me cerca bene ( tanto hai detto che finchè non vendi i tuoi non fai niente ) e sicuramente con il tempo troverai qualcosa:)
 
Mi son trovato bene con quel venditore,a prescindere dal modello,è molto ben fornito :)
 
Onka guarda che io non devo/voglio convicerti per forza se a te piacciono gli Skorpio prendili e montali non sarò certo io ad impedirtelo.;)

Io dal mio gommista ( dove li prenderò io ) li pagherò 450 ( qualsiasi modello Blackline, Q2, o raggi ). Poi prenderò le gomme da gommadiretto e con tutto ( pure collaudo motorizzazione ) starò sotto i 1000 euro quindi per me cerca bene ( tanto hai detto che finchè non vendi i tuoi non fai niente ) e sicuramente con il tempo troverai qualcosa:)

cavolo a 450€ li prenderei volentieri...poi con 400-500€ metterei le kumho viste su gommadiretto e sarei a psoto col prezzo..ma qui i prezzi x i cerchi son + alti..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi son trovato bene con quel venditore,a prescindere dal modello,è molto ben fornito :)

Anch'io mi sono trovato molto bene. Spedizione celerissima:)

cavolo a 450€ li prenderei volentieri...poi con 400-500€ metterei le kumho viste su gommadiretto e sarei a psoto col prezzo..ma qui i prezzi x i cerchi son + alti..

Infatti io spenderò uguale ma ho la fortuna che non pago le spese di spedizione:D