R.I.A.R. : lista chiusa 2008 e info generali

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
.. uffi non ho ancora ricevuto il certicato di omologazione dal 14 giugno, mi hanno inviato solo tessera e placca in ottone con la lettera del superamento della prova ma del certificato non c'è traccia.. spero mi arrivi presto. :mad:

La cosa mi sembra strana......altri utenti di ClubAlfa , tra cui il Presidente (J.kay) e Vice Presidente (Renny) , che hanno omologato la macchina ad Arese il 14 Giugno , lo hanno già ricevuto .

Hai inviato la foto di 3/4 della macchina in formato 9x12 ????

Di solito la chiedono quando spediscono la targhetta e la richiesta del costo della stessa ( 80,00 EUR ) .

Finchè la Segreteria RIAR non riceve la foto da attaccare sul certificato di omologazione , non potranno mai spedirti lo stesso .
 
La cosa mi sembra strana......altri utenti di ClubAlfa , tra cui il Presidente (J.kay) e Vice Presidente (Renny) , che hanno omologato la macchina ad Arese il 14 Giugno , lo hanno già ricevuto .

Hai inviato la foto di 3/4 della macchina in formato 9x12 ????

Di solito la chiedono quando spediscono la targhetta e la richiesta del costo della stessa ( 80,00 EUR ) .

Finchè la Segreteria RIAR non riceve la foto da attaccare sul certificato di omologazione , non potranno mai spedirti lo stesso .

Si si la foto di 3/4 della macchina in formato 9x12 l'ho mandata subito il lunedì seguente alla prova di omologazione e i dindi li ho versati sul posto sia per il tesseramento che per l'omologazione; ho anche sollecitato parlando con la sig.ra Nadia di tanto in tanto e mi era stato risposto che il mese d'agosto niente perchè erano in ferie e ora a settembre ho richiamato e mi ha detto che manca la firma del presidente sugl'ultimi certificati.. però ancora non ho ricevuto nulla .. :mad: mi son sembrati lentissimi! Unico motivo per giustificare il ritardo rispetto agli altri due GTAisti del club che erano con me alla seduta e che hanno già ricevuto il tutto è che essendo l'ultimo in lista la mia pratica è stata fatta per ultima e quindi è in ritardo.. :fragend013:

Ora però devo fare di fretta perchè c'è un raduno ad ottobre, anche perchè Sara assicurazioni ci mette un pò a fare la polizza, non è diretta la cosa perchè ci vuole il benestare a ROma e poi ho da fare la revisione.. :fragend008:

Lunedì riproverò a telefonare, sono passati ormai 3 mesi e 5 giorni, mi sembra eccessivo! :mad:
 
Si si la foto di 3/4 della macchina in formato 9x12 l'ho mandata subito il lunedì seguente alla prova di omologazione e i dindi li ho versati sul posto sia per il tesseramento che per l'omologazione; ho anche sollecitato parlando con la sig.ra Nadia di tanto in tanto e mi era stato risposto che il mese d'agosto niente perchè erano in ferie e ora a settembre ho richiamato e mi ha detto che manca la firma del presidente sugl'ultimi certificati.. però ancora non ho ricevuto nulla .. :mad: mi son sembrati lentissimi! Unico motivo per giustificare il ritardo rispetto agli altri due GTAisti del club che erano con me alla seduta e che hanno già ricevuto il tutto è che essendo l'ultimo in lista la mia pratica è stata fatta per ultima e quindi è in ritardo.. :fragend013:

Ora però devo fare di fretta perchè c'è un raduno ad ottobre, anche perchè Sara assicurazioni ci mette un pò a fare la polizza, non è diretta la cosa perchè ci vuole il benestare a Roma e poi ho da fare la revisione.. :fragend008:

Lunedì riproverò a telefonare, sono passati ormai 3 mesi e 5 giorni, mi sembra eccessivo! :mad:

Per la firma tieni conto che il Presidente del RIAR Stefano D'Amico è di Roma .....quindi non va proprio tutte le settimane ad Arese , poi ci sono state le Ferie e la Segreteria è stata chiusa TUTTO Agosto.

Diciamo che il ritardo NON è poi così eccessivo , se togliamo Agosto sono passati solo 60 giorni e non 3 mesi .
 
Per la firma tieni conto che il Presidente del RIAR Stefano D'Amico è di Roma .....quindi non va proprio tutte le settimane ad Arese , poi ci sono state le Ferie e la Segreteria è stata chiusa TUTTO Agosto.

Diciamo che il ritardo NON è poi così eccessivo , se togliamo Agosto sono passati solo 60 giorni e non 3 mesi .

Solo vorrei capire se Renny e J.Kay hanno ricevuto il certificarto a luglio oppure a settembre, perchè se è arrivato a settembre come tempistica ci siamo se conta che ero l'ultimo alla seduta, se invece è arrivato a luglio beh c'è una bella differenza.. :fragend013:
Speriamo bene dai.. vi tengo informati! :)
 
:D mah...direi che siamo nei normalissimi tempi di espletamento pratiche e burocrazia varie...anche se consideriamo la seduta di San Dona' di Piave la cosa coincide..;)

Come ha già sottolineato correttamente MicLanci,tutto Agosto la segreteria era chiusa:calcolando che noi,ad esempio abbiamo inviato la foto i primi di settembre: ovviamente non abbiamo ancora ricevuto nulla. Inizieremo a fasciarci la testa verso i primi di novembre...prima non serve preoccuparsi!:grinser002:
 
Ragazzi tutto OK, il certificato è arrivato stamani! :D

Nelle osservazioni c'è scritto: " VETTURA INTERAMENTE CONSERVATA e CONFORME ALLA CONFIGURAZIONE ORIGINARIA"! .:blink:.

E vaiii lunedì subito in Sara Assicurazioni.. :lol:
 
icon18.gif
salve a tutti....
scusate ho appena letto la lista chiusa
e ho visto che la mia bestiolina(alfa romeo 75 t.s. '90) c'è
ora però:confused::confused: mi domando cosa dovrei fare e quindi se c'è qualcuno che può spiegarmi per filo e per segno cosa dovrei fare ne sarei grato.
ringrazio in anticipo della cortesia a chiunque mi risponda...
e sempre VIVALEALFA
 
icon18.gif
salve a tutti....
scusate ho appena letto la lista chiusa
e ho visto che la mia bestiolina(alfa romeo 75 t.s. '90) c'è
ora però:confused::confused: mi domando cosa dovrei fare e quindi se c'è qualcuno che può spiegarmi per filo e per segno cosa dovrei fare ne sarei grato.
ringrazio in anticipo della cortesia a chiunque mi risponda...
e sempre VIVALEALFA
rileggendo qualche pagina dietro troverai un quote di miclanci in cui è riassuntato tutto per filo e per segno
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
:D una domanda che butto li'...se si è gia Soci Riar con una vettura OMOLOGATA che procedura bisogna imbastire/costi per aggiungerne una seconda solo come ISCRIZIONE (cioè non per farla omologare)?:grinser002:

C'e' da versare un'altra quota societaria in pieno,una tantum oppure è a titolo gratuito?:confused:

MicLanci..illuminami d'immenso...:)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.